Elettra Lamborghini in vasca senza veli: la copre solo la schiuma. È spettacolo – FOTO

Le Instagram stories di Elettra Lamborghini sono un sogno per i follower della cantante, ecco cosa ha in serbo per loro.

Elettra Lamborghini
Fonte immagine Instagram

Elettra Lamborghini conquista tutti con la sua verve, simpaticissima e sempre molto genuina. La cantante ha raccontato a grandi linee, attraverso le sue storie su Instagram della sua giornata ai follower, con un finale molto comico e divertente.

La Lamborghini è volata a Los Angeles, probabilmente per seguire qualche impegno lavorativo del marito Afrojack. Dopo un viaggio che sembrava non finire, dove la cantante ha schiacciato anche un pisolino, con tanto di foto a documentarlo, finalmente è arrivata in albergo. Nelle storie successive Elettra mostra la camera con vista panoramica sul centro della città per poi rilassarsi con un bel bagno caldo ricco di schiuma.

Elettra Lamborghini in tutta la sua sensualità e simpatia

Un momento di relax che con Elettra è diventato puro svago e divertimento, la cantante infatti prende con una mano la schiuma che si è fermata sulla superficie dell’acqua e se la spalma sulla faccia. L’effetto finale è simile a una barba bianca che ricorda Babbo Natale, tant’è che la Lamborghini ironizza sul fatto mettendo come musica alla storia una canzone natalizia e un emoticon dell’uomo vestito di rosso scatenando la risata collettiva da parte dei suoi fan.

Elettra Lamborghini stories
Fonte immagine Instagram stories

LEGGI ANCHE -> Elisabetta Canalis, lottatrice seducente. Inquadrature da bollino rosso – VIDEO

Nonostante fosse ricoperta di schiuma la Lamborghini non perde il suo fascino mediterraneo e la sua sensualità perché, ricordiamolo, era pur sempre nuda sotto il velo di schiuma che la ricopriva. Ma tralasciando per un momento la sua energia e forza vitale, pare che inoltre, sempre nelle sue Instagram stories, Elettra abbia mostrato un lato tenero di sé che difficilmente lascia emergere in pubblico e sui social.

La stanza dove si trova è la stessa in cui lei e Nick (Afrojack) si sono detti per la prima volta ti amo. Per non essere fraintesa Elettra specifica che erano stati nello stesso posto tre anni prima e che il ti amo non risaliva dunque al momento della storia, il che sarebbe stato molto strano dato che i due sono convolati a nozze poco più di un anno fa.

LEGGI ANCHE -> Crisi Wanda-Icardi, spunta un clamoroso terzo incomodo: incredibile è proprio LUI!

Un luogo ricco di ricordi che la Lamborghini ha potuto rivivere proprio nella giornata di ieri.

Impostazioni privacy