Carlo Conti ha dovuto confessare tutto sul figlio: “Sono stato io…”. Senza parole

Carlo Conti, popolare conduttore, si assume tutta la responsabilità: il figlio è stato tratto in inganno, ora la resa dei…conti.

Carlo Conti (Instagram)
Carlo Conti (screenshot Instagram)

Il sorriso sempre stampato insieme ad un’abbronzatura permanente, ecco come si presenta il fascinoso Carlo Conti ai suoi affezionatissimi. Questo toscanaccio la sa lunga e unisce una verve di sprizzante simpatia ad una professionalità maniacale.

Conti non si arrabbia mai, e questa è la testimonianza che accomuna i vari addetti ai lavori che hanno collaborato con lui. Di programmi ne ha condotti tantissimi eppure lui non ha mai perso le staffe sul lavoro.

Ha un carattere giovale e elegante di natura e sa prendere le proprie responsabilità. Recentemente lo vediamo al timone dello stupefacente Tale e quale show che non conosce tramonto. Il programma è seguitissimo e ogni anno ci incanta con le performance dei concorrenti che, da artisti tentano di imitarne altri, a volte il risultato è da tenere la bocca aperta per molto tempo.

LEGGI ANCHE –> Leonardo Pieraccioni spiega il difetto più grande della figlia

Carlo Conti, la grande confessione.

Il noto conduttore, per lungo tempo single impenitente, è legato da molto tempo a Francesca Vaccaro da cui ha avuto un figlio chiamato Matteo. Il ragazzino ha compiuto 7 anni e Carlo si è rivelato un’ottimo papà, anche molto premuroso.

Carlo Conti ha annunciato i protagonisti del suo prossimo programma
Carlo Conti (Screenshot Instagram)

Carlo è nato a Firenze e, in molte occasioni, ha ribadito spesso l’amore per la sua bellissima città che gli ha dato i natali. Ha vissuto sempre a Roma ma, al cuore non si comanda e il capoluogo toscano è inciso sul suo petto. Di conseguenza è un grande amatore del calcio e tifa la Fiorentina, la sua squadra del cuore da generazione in famiglia.

LEGGI ANCHE –> Giorgio Panariello attende con ansia il grande momento: preparatevi per lo spettacolo!

In casa sua si respira quell’aria viola ma così, purtroppo non è stato per il figlio. In un’intervista ha dichiarato che Matteo gli chiese se poteva tifare la Roma e lui, sbigottito, ha dichiarato che in quel momento doveva impegnarsi il più possibile per farlo ragionare. Ci chiediamo, se l’ironico presentatore abbia raggiunto lo scopo.

Impostazioni privacy