Leonardo Pieraccioni spiega il difetto più grande della figlia: un’assurda scoperta! FOTO

L’attore lo ha rivelato in queste ore, sorpreso della notizia. 

Leonardo Pieraccioni spiega il difetto più grande della figlia: un'assurda scoperta! FOTO
Leonardo Pieraccioni (Foto da Instagram)

Leonardo Pieraccioni è un celebre attore, regista, comico e conduttore televisivo e radiofonico. Ha infatti esordito nella trasmissione di Rai 2, Il piacere dell’estate per poi spostarsi in radio nel programma Via Asiago Tenda.

Dopo una breve esperienza come veejay su Mediaset, nel 1990 debutta con il suo spettacolo teatrale da titolo Leonardo Pieraccioni Show. Un anno dopo apparirà anche nella pellicola cinematografica del suo esordio, dal titolo Zitti e Mosca di Alessandro Benvenuti. Grazie al successo maturato negli anni decide di intraprendere la carriera di regista.

Ha esordito infatti nel 1995 con I Laureati, seguito dal grande successo de Il ciclone, entrato nella top 10 dei film campioni d’incassi in Italia. Negli anni successivi ha diretto e recitato in 15 film, affermandosi come regista e attore molto apprezzato dal pubblico.

Leonardo Pieraccioni orgoglioso di essere un padre “presente nella formazione scolastica” della figlia

L’amato attore e regista è anche molto attivo e seguito sui suoi profili social, come Instagram, dove vanta 930 mila followers, con i quali condivide pensieri e riflessioni. Proprio in queste ore ha raccontato un simpatico siparietto padre-figlia. Nella descrizione dell’immagine pubblicata sul social statunitense, Pieraccioni ha affermato:

 

View this post on Instagram

 

Un post condiviso da @leonardo_pieraccioni

“La mia figliola a scuola vorrebbe arrivare sempre mezz’ora prima! Ho pensato: che dedizione allo studio. Scopro che è per giocare, prima della campanella, al calcio balilla con gli amici”.

Ha proseguito affermando:

LEGGI ANCHE –> Leonardo Pieraccioni non sa più cosa fare, è in grave difficoltà: “È tutto nero” FOTO

LEGGI ANCHE–> Leonardo Pieraccioni inizia una nuova vita: la FOTO che lascia tutti perplessi

“E dunque la mia ultima raccomandazione di ieri quando è scesa di macchina è stata: “mi raccomando, la mano sinistra SEMPRE sul portiere”. Mi ha guardato annuendo, rassicurata da un babbo molto presente sulla sua formazione scolastica”.

Il simpatico post, è stato immediatamente raggiunto da migliaia di like e commenti divertiti di fans e amici del mondo dello spettacolo del regista. Tra i quali spiccano le risate della Pausini e le parole di Tosca D’Aquino, che rivela di essere una campionessa di calcio balilla.

Impostazioni privacy