Giorgio Panariello attende con ansia il grande momento: preparatevi per lo spettacolo!

Cosa avrà in serbo Giorgio Panariello? I follower di Instagram non vedono l’ora che arrivi la usa prossima gag.

Giorgio Panariello
Fonte immagine Instagram

Il comico Giorgio Panariello si diverte molto non solo esibendosi sul palcoscenico ma anche mettendosi in mostra sui social, in cui condivide assiduamente post divertenti. L’ultimo che compare sul suo profilo sembra quasi una piacevole minaccia: “Manca poco” scrive in descrizione allo scatto pubblicato. Manca poco dunque all’inizio della puntata di Tale e Quale Show.

Nel celebrity show, condotto da Carlo Conti, Giorgio Panariello veste i panni di giudice, chiamato quindi a decretare le sorti degli undici vip partecipanti alla gara. Quella di ieri è stata una puntata molto importante, la quinta serata dello show andata in onda rappresentava il giro di boa per il percorso dei suoi protagonisti.

Giorgio Panariello non è mai stato così carico

Da qui in poi è tutta una corsa in salita per accaparrarsi il premio finale. Oltre alle performance dei personaggi appartenenti al mondo dello spettacolo, a intrattenere il pubblico in studio e i telespettatori a casa è proprio Panariello che se ne inventa una per ogni puntata.

LEGGI ANCHE -> Justine Mattera, le trasparenze scatenano le fantasie dei follower: >”Una dea” – FOTO

Una delle sue imitazioni più amate dai suoi follower di Instagram è sicuramente quella di Cristiano Malgioglio. Il cantautore e personaggio televisivo è un collega di Panariello, almeno nel format Rai Tale e quale show in quanto anche lui è parte della giuria, insieme a Loretta Goggi. Nelle scorse puntate Panariello ha fatto sorridere tutti con le sue doti spettacolari.

Lo vediamo nella foto pubblicata su Instagram in cui ha uno sguardo quasi minaccioso, appunto, e un sorriso mezzo accennato come quello di un bambino quando sta per compiere una magagna sotto lo sguardo vigile della madre. Il comico è elegantissimo, indossa un completo blu scuro con una camicia dello stesso colore e delle scarpe nere di vernice.

Leggermente appoggiato al muro, con i piedi incrociati, Giorgio Panariello si sta ricaricando per quella che sarà la prossima puntata di Tale e quale show. Questa volta il comico ha avuto una spalla non di poco conto, il quarto giudice speciale selezionato per la serata è un altro comico italiano: Vincenzo Salemme.

LEGGI ANCHE -> Chiara Ferragni, l’intimo mostra evidenti trasparenze, la FOTO spopola sul web

La puntata non può che promettere bene.

Impostazioni privacy