Adriana Volpe, l’ex collega ancora polemico con LEI. Il consiglio di un veterano

Non accenna a placarsi la diatriba infinita tra l’opinionista del Gf Adriana Volpe e l’ex collega. Ora a dira la sua ci pensa il celebre giornalista, stufo come tanti della querelle.

Adriana Volpe (Instagram)
Adriana Volpe (Instagram)

E’ da anni che tiene banco la smaccata antipatia tra i due ex colleghi di lavoro che hanno condotto assieme I Fatti Vostri dal 2009 al 2017, prima che la conduttrice Rai decidesse di lasciare per dedicarsi ad altri progetti.

Adriana Volpe non ha passato certo un periodo facile e spesso è stata attaccata dal collega sui social, a causa di una sua presunta raccomandazione e mancanza di professionalità. Uno scontro portato avanti da entrambi con vigore, in special modo dallo storico conduttore del programma di Michele Guardì, che è tornato a far parlare di sè proprio recentemente.

Dopo l’esperienza in Rai, la trentina è stata tra i protagonisti del Gf Vip 4, per poi passare a Tv8, dove ha condotto Ogni Mattina, con risultati non proprio entusiasmanti. Quindi, da questo settembre, è entrata nel cast di nuovo del reality, questa volta, però, in qualità di opinionista, al fianco di Sonia Bruganelli.

Proprio quest’ultima, con la quale i rapporti non sono certo idilliaci, ha deciso di giocarle un brutto tiro, scattandosi un selfie nientemeno che con l’acerrimo nemico. Ne è scaturita una nuova polemica, affrontata anche in puntata con Alfonso Signorini e il presentatore di Viale Mazzini è ora tornato a parlarne durante il programma domenicale di Rai 2.

Adriana Volpe: il famoso giornalista non ne può più

Parliamo naturalmente di Giancarlo Magalli che, ospite di Simona Ventura e Paola Perego a Citofonare Rai 2, è tornato sull’argomento per l’ennesima volta, stuzzicato dalle domande delle padrone di casa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Simona Ventura (@simonaventura)

La polemica, però, sta iniziando a stancare non solo i telespettatori, ma anche i colleghi famosi dei due, che non ne possono più di sentirli scagliarsi uno contro l’altro. Questa volta a dire la sua, in modo anche piuttosto veemente, è stato il celebre giornalista romano.

Leggi anche –> Adriana Volpe distrugge lady Bonolis: “Non lo doveva fare”. Cosa accadrà

Leggi anche –> Giancarlo Magalli sfida il migliore di tutti: “Chi lo fa meglio?” – FOTO

Dalle colonne della sua rubrica su Nuovo, Maurizio Costanzo ha così risposto ad una telespettatrice che gli chiedeva la sua opinione sulla faccenda: “La storia della perenne lite con Adriana Volpe ha stancato. Basta polemiche, deve tornare a fare il conduttore! Paola Perego e Simona Ventura cambino argomento, se credono”. Che sia finalmente giunto il momento di seppellire l’ascia di guerra?

Impostazioni privacy