Giancarlo Magalli sfida il migliore di tutti: “Chi lo fa meglio?” – FOTO

Un momento iconico quello immortalato da Giancarlo Magalli e postato sui social, grosse risate.

Giancarlo Magalli
Fonte immagine Instagram

Il noto volto della conduzione Rai Giancarlo Magalli ha postato una foto in compagnia di un altro grande protagonista della televisione che di lavoro si occupa di cucina. Stiamo parlando del cuoco e personaggio televisivo Antonino Cannavacciuolo, famosissimo per le sue cinquine e per i suoi piatti squisiti.

Nel post di Instagram di Giancarlo Magalli, il conduttore sfida il campano Cannavacciuolo nel suo stesso pezzo forte, ovvero la cucina. Nella foto infatti Magali riporta la domanda “chi cucina meglio?” rispondendosi da solo in descrizione al post dove ironicamente dice: “Lui, senz’altro! Ma io dopo me lo mangio” senza ombra di dubbio sarà stata una goduria per il palato di Magalli.

Ecco il post di Giancarlo Magalli

Lo scatto postato dal conduttore riprende i due uomini in un primo piano in cui è possibile vedere solamente i loro volti e parte delle spalle. Magalli in primo piano e il cuoco leggermente in secondo. Entrambi ridono complici e Magalli alza una mano cose se stesse indicando la macchina fotografica. Il risultato è uno scatto davvero divertente e molto ironico, per via della scritta che è stata inserita al di sopra delle loro teste.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giancarlo Magalli (@magallinobellino)

LEGGI ANCHE -> Maria De Filippi, cade un “mito” assoluto: stavolta ha vinto lei. Di chi si tratta

Anche se non gode di tantissima fama sui social, Giancarlo Magalli ha ricevuto alcuni commenti positivi in merito alla sua carriera lavorativa, e in particolare sulla conduzione de I Fatti vostri, noto programma contenitore di Rai 2.

Ma al contrario di quello che Magalli può riscontrare sui social, l’autore e conduttore televisivo è molto amato dagli spettatori italiani. Sono numerosissimi infatti coloro che lo seguono ogni giorno con I Fatti vostri, il fortunatissimo format che va in onda da ben 31 anni, la prima puntata risale al 1990.

Inoltre, Giancarlo Magalli è stato anche autore di diversi programmi televisivi che hanno segnato la storia del piccolo schermo italiano dagli anni ’80 ad oggi. Tra i più noti troviamo Pronto Raffaella? Del 1983 condotto da Raffaella Carrà e Non Stop un programma di intrattenimento lanciato nel 1977.

LEGGI ANCHE -> Carlo Conti e l’imprevisto in diretta tv: non ha potuto fare altrimenti. Cosa è accaduto

Giancarlo Magalli ha affrontato tante sfide, vincendole tutte, ma quella della cucina resta ancora inarrivabile.

Impostazioni privacy