Superenalotto, la vincita abnorme che gli cambia la vita: una cifra pazzesca!

Grande vincita per un fortunato giocatore riuscito a centrare il 5+1. Superenalotto incredibile per lui, che per un soffio non ha sfiorato una vittoria da 100 milioni di euro.

Euro (Facebook)
Alcune mazzette di Euro (Facebook)

Un sabato che difficilmente dimenticherà, il fortunatissimo giocatore che ieri ha azzeccato il 5+1 al Superenalotto di ieri 23 Ottobre, mettendosi in tasca una vincita da far girare la testa. Un importo in grado di cambiare la vita a chiunque e possiamo solo immaginare l’incredulità del vincitore nel rendersi conto quanto successo.

La vincita, secondo quanto dichiarato dalla società, è stata ” realizzata grazie ad un sistema a caratura giocato attraverso la bacheca dei sistemi di Sisal. Le 105 quote da 5 euro ciascuna sono state acquistate dalle ricevitorie Sisal e poi proposte ai propri giocatori”.

La combinazione vittoriosa è stata: 1 – 11 – 12 – 15 – 20 – 83. Numero Superstar: 80. Numero Jolly: 46. “Peccato”, se così si può dire, che non abbia centrato la sestina, che gli avrebbe consentito di incassare la cifra stratosferica di 99 milioni e 200.000 euro.

Superenalotto: la cifra esatta del 5+1 è da brividi

Come spesso accade, l’identità del vincitore non è stata rivelata, l’uomo (o donna) ha preferito non raccontare a nessuno l’accaduto, preferendo godersi la bella notizia lontano dall’interesse inevitabile della stampa.

Ora al fortunato non resta che riscuotere la vincita e decidere come investirla e spenderla. Sicuramente un bottino da Mille e Una Notte che cambierà repentinamente lo stile di vita adottato finora e che gli permetterà di guardare al futuro con maggiore serenità. A beneficiarne, perchè no, potrebbero essere anche le persone a lui care, come è spesso successo in altre occasioni,

Sono naturalmente solo delle ipotesi, ma di certo la prossima estrazione del Superenalotto, col suo jackpot di 100 milioni di euro fa gola a molti e le puntate saranno di sicuro molte di più, visto questo episodio.

Leggi anche –> Incassa una cifra record con un Gratta e Vinci: la sua vita è davvero cambiata

Leggi anche –> Vincita super al Lotto: punta 20 euro e centra una quaterna da sogno: “Sono ricco”

Il giocatore si è portato a casa la bellezza di 711.765,08 euro, una cifra che può farlo vivere tranquillo per molto, moltissimo tempo. In bocca al lupo a tutti per la prossima estrazione!

Impostazioni privacy