Incassa una cifra record con un Gratta e Vinci: la sua vita è davvero cambiata

La vita cambiata grazie ad un biglietto che ha regalato una fortuna: è la storia del vincitore al Gratta e Vinci che ha emozionato l’Italia.

Una vincita pazzesca che ha emozionato l’Italia intera per come la fortuna ha baciato il fortunato giocatore, ma soprattutto per la cifra enorme portata a casa. In attesa di novità importanti previste per stasera con l’estrazione del Superenalotto che potrebbe regalare oltre 64milioni di euro, sono tante le soddisfazioni arrivate dai giochi. Ma non solo concorsi ad estrazione, anche i Gratta e Vinci continuano a distribuire premi anche consistenti.

Come riporta il sito consumatore.com, sono tantissime le regioni che hanno esultato sia con le estrazioni tra i vari concorsi nazionali nelle ultime ore. Non è arrivata la vincita da sogno, ma tantissimi premi consistenti ed importanti. Bene anche per i fedelissimi ai tagliandi della fortuna da grattare. Quello che è accaduto ad un fortunatissimo giocatore del Veneto grazie ad un Miliardario Maxi ha dell’incredibile.

Tutto è accaduto qualche giorno fa a Feltre, in provincia di Belluno. Qui la donna – massimo riserbo su di lei che ha preferito rimanere in incognito – al Buffet della stazione ha raccolto una fortuna immensa. Non credeva ai suoi occhi mentre grattava il biglietto con le cifre che si raddoppiavano e triplicavano davanti ai suoi occhi.

Storia di una vinta una cifra milionaria

La donna, visibilmente emozionata, ha chiesto ai titolati del Buffet della stazione di Feltre di controllare la cifra. Che è stata confermata: 5 milioni di euro. In quel momento la signora ha avuto quasi un mancamento, non si sarebbe mai aspettata due minuti prima che sarebbe diventate milionaria. Non riusciva proprio a crederci.

La spesa per il suo Miliardario Maxi è stata di 20 euro, a fronte di una vincita che non dimenticherà mai più. Immortalato per sempre il momento che l’ha resa milionaria. Festa grande all’interno del Buffet della stazione, con tantissime persone che hanno voluto partecipare alla grande esplosione di gioia che ha contagiato proprio tutti.

Massimo riserbo sulla donna. Che ha cambiato vita. Si parla per lei di progetti imminenti che potrebbero riguardare anche l’estero e non l’Italia.

Impostazioni privacy