Vincita super al Lotto: punta 20 euro e centra una quaterna da sogno: “Sono ricco”

La fortunata vincita al Lotto arriva con una giocata da 20 euro su tutte le ruote. Sono stati presi 4 terni e una quaterna. I dettagli della magica serie.

Lotto pixabay

Il lotto premia la regione Campania, durante il concorso svolto il 21 ottobre a Montoro, in provincia di Avellino, un giocatore ha raggiunto la vincita di be 124.5oo euro, la più alta dell’ultimo concorso.

L’altissima vittoria è stata realizzata giocando solamente 20 euro sui numeri 9-32-63.90 su tutte le ruote. La giocata ha fatto in modo che il giocatore indovinasse quattro terni e una quaterna. La fortuna ha anche baciato altri giocatori della regione campana, A Sarno, in provincia di Salerno, sono stati vinti altri 14.000,00 euro. In totale la regione ha conquistato oltre 138.000,00 euro.

Il Lotto premia due province della Campania, la fortuna passa per Avellino e Salerno

Nell’ultimo concorso del Lotto sono stati distribuiti 12.2 milioni di euro in tutta Italia, per un totale di 920,4 milioni dall’inizio dell’anno.

Lotto Campania
Lotto Campania pixabay

Nei mesi passati durante i concorsi del Lotto sono state centrate delle vincite clamorose. Nel turno del 28 agosto 2021 sono state tante le vincite in tutta Italia. In molte regioni da Nord a Sud, infatti, sono stati moltissimi i giocatori che sono riusciti a portare a casa bottini veramente importanti. Per molte famiglie italiane è stata festa grande, il mese di agosto è stato veramente ricco di emozioni e di vincite in molti concorsi.

il 10eLotto è stato molto generoso in quanto a vincite e premi importanti, con tantissime città che hanno avuto modo di entrare in contatto con la dea bendata che non ha risparmiato premi molto consistenti. Nel fortunatissimo concorso del 28 agosto del Lotto, tra cabala e numeri ritardatari, sono stati davvero tantissimi i giocatori che hanno avuto modo di festeggiare nel migliore dei modi la fine del periodo di vacanza.

Sempre in Campania, nella provincia di Salerno, ad Agropoli è arrivata una quaterna da sogno di 25.475 euro grazie ai numeri 12-52-68-80 puntati su tutte le ruote.

LEGGI ANCHE-> COLPO GRATTA E VINCI: GIOCA 10 EURO E VINCE UNA FORTUNA, LA SUA VITA ORA E’ CAMBIATA

LEGGI ANCHE -> GF VIP 6: TRA ELIMINAZIONI E SORPRESE, UN INGRESSO INASPETTATO

Quel periodo è stato davvero fortunatissimo, infatti il concorso del gioco  ha regalato premi per ben 4,7 milioni di euro.

Impostazioni privacy