Amici 21, l’allievo perde le staffe: fuori dal programma. Cosa è successo

Clamoroso colpo di scena per il talent di Maria De Filippi. Uno degli allievi di Amici 21 perde il posto nell’accademia a causa del suo comportamento. La decisione fa discutere.

Amici 21 (Facebook)
Gli allievi di Amici 21 (Facebook)

Una decisione senza precedenti quella presa dall’insegnante di canto, ormai senza pazienza davanti alle intemperanze del giovane aspirante artista. Ad Amici succede l’irreparabile e il talento è costretto a fare armi e bagagli e lasciare la scuola.

E’ successo ieri pomeriggio e gli spettatori hanno portuto vedere in tv il momento in cui al giovane è stata comunicata la scelta della speaker radiofonica. Il talent show di Canale 5 questa settimana è andato eccezionalmente in onda il lunedì anzichè la domenica, a causa delle partite di calcio e nel daytime di lunedì, e in studio la stessa conduttrice ha tirato le orecchie al ragazzo e alla sua compagna di classe, a causa della mancanza di disciplina e volontà.

I due cantanti hanno inoltre violato più volte le regole e fatto tardi a lezione, motivo per il quale il giorno dopo, martedì, la produzione ha deciso di mostrare i filmati delle telecamere a riprova del loro brutto atteggiamento.

Per l‘italo-indiano, però, è arrivata un’ulteriore tegola: un video messaggio direttamente della sua coach che senza mezzi termini lo ha scaricato.

Amici, la coach: “Mi sono sentita presa in giro”

La conduttrice di RDS non ha usato giri di parole per spiegare quanto sia rimasta stupita negativamente dal suo allievo: “Inutile dirti quanto mi hai deluso e quanto io mi sia sentita presa in giro dal tuo atteggiamento”.

“Inutile il nostro confronto di pochi giorni fa nel quale tu, col capo cosparso di cenere chiedevi scusa” ha continuato con amarezza, per poi comunicare bruscamente la sua scelta al ragazzo.

Leggi anche –> Amici, Maria De Filippi perde le staffe: è furiosa con Flaza. Ecco cosa è successo

Leggi anche –> Amici 21, il figlio d’arte mostra palesi difficoltà: sempre più fuori dal contesto

Non mi sento di rappresentarti più come prof. Da questo momento sei libero di tornare a casa, alla vita di prima con il grande rimpianto di non aver capito questa grande opportunità” ha poi concluso, decidendo di espellere Inder dal programma, a meno che, ipotesi remota, qualcuno tra Rudy Zerbi e Lorella Cuccarini decida di volerlo prendere nella propria squadra. Sarà davvero finito il sogno per il cantante?

Impostazioni privacy