Nunzia De Girolamo lo ha imparato a fare molto bene…: “Ole'”. Standing ovation – FOTO

Una nuova avventura per Nunzia De Girolamo, la prova su Instagram.

Nunzia De Girolamo
Fonte immagine Instagram

La conduttrice televisiva campana, Nunzia De Girolamo, si sta dedicando ad attività diverse da quelle effettuate solitamente, lontano dunque dal mondo dello spettacolo o della politica. Ad affermare questa nuova avventura è stata la stessa ex deputata attraverso uno scatto che ha postato su Instagram nelle scorse ore.

Nell’attesa dei prossimi impegni lavorativi Nunzia De Girolamo si tiene occupata sviluppando nuovi interessi nel campo della danza. Ebbene la conduttrice ha deciso di dare una svolta alla sua vita e magari sta pensando di farlo anche con la sua carriera lavorativa. Ma di quale forma di ballo si sta parlando?

Ecco la grande novità per la conduttrice

Pare dunque, stando alla foto che ha pubblicato la De Girolamo recentemente, che si tratti del sensualissimo flamenco. Nella descrizione la conduttrice riporta la famosa esclamazione presente in questa tipologia di danza “Ole” accompagnato da un emoticon di una ballerina con un vestito rosso lungo.

LEGGI ANCHE -> Francesca Fialdini, una voce spettacolare: i fan la vogliono a Sanremo! Il VIDEO inedito

Nello scatto l’ex deputata ha le braccia sollevate verso l’alto e le mani che si stanno per toccare, come quando applaudono. I gomiti formano un angolo di 90°, riproponendo una posizione tipica del ballo originario spagnolo. La De Girolamo mostra un sorriso a pieni denti mentre è impegnata a replicare queste posizioni famosi del mondo della danza.

Nunzia indossa un abito semplice di colore nero lucido che va a coprire parte del corpo della De Girolamo, ha un dettaglio su davanti che resta coperto dalle braccia della conduttrice. In abbinamento al vestito Nunzia De Girolamo indossa anche uno smalto nero sulle mani e l’immancabile dettaglio del trucco che ne accentua lo sguardo come una vera ballerina professionista di flamenco.

Ricordiamo che Nunzia De Girolamo aveva partecipato come concorrente al celebrity show di Rai 1 Ballando con le stelle, nell’edizione del 2019. Quindi per l’ex deputata non sarebbe la prima volta che si cimenta nel mondo del ballo anzi, forse è stata proprio quella esperienza ha farle scoprire tutto il suo interesse nella danza.

LEGGI ANCHE -> Sabrina Ferilli, classe ed eleganza senza tempo, fan pazzi di lei: “Che bellezza” – FOTO

Cosa penseranno i suoi follower abituati a vederla in contesti più sobri e casti? Al momento tutti i commenti ricevuti da Nunzia sono positivi, la sua sensualità ha conquistato gli utenti di Instagram.

Impostazioni privacy