Francesca Fialdini, una voce spettacolare: i fan la vogliono a Sanremo! Il VIDEO inedito

La bella conduttrice ha dimostrato una doto che nemmeno i fans più accaniti conoscevano di lei. Ecco che cosa ha fatto precisamente.

Francesca Fialdini
Francesca Fialdini, conduttrice (Instagram)

Francesca Fialdini è una popolare conduttrice televisiva e radiofonica. La sua carriera è iniziata con A sua immagine, programma a tema cattolico che al momento è condotto da Lorena Bianchetti.

In seguito, l’abbiamo vista anche in diverse altre trasmissioni come, per esempio, Unomattina, La vita in diretta, Da noi… a ruota libera, Così è la vita.

Ultimamente, invece, è stata alla guida di Speciale Fame d’amore, una docu-serie che tratta di problemi alimentari. Ma, oltre che in televisione, Francesca è anche molto attiva sul Web.

Infatti, il suo profilo Instagram è veramente molto seguito, e, per la precisione, conta ben 167 mila follower. La Fialdini quindi si diletta a pubblicare svariate fotografie che la ritraggono sia nella vita quotidiana che anche in quella professionale.

Gli ammiratori, dal canto loro, rispondono sempre volentieri e la riempiono di like e commenti positivi. Solo poche ore fa, quindi, ha voluto condividere con i supporter la sua gita a Roma che, anche se, come ha riportato lei stessa, ci vive da tantissimi anni, ogni tanto le piace fare un po’ la parte della turista.

Il video che è piaciuto ai follower

E così ha aggiornato la pagina con un carosello di immagini bellissime della Capitale che sono piaciute molto ai fans. Ma, a dire il vero, oggi ha caricato un video che ha fatto conoscere un qualcosa di Francesca che non sapevamo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesca Fialdini (@francifialdini)

LEGGI ANCHE –> Antonella Mosetti. il risveglio è da capogiro: l’intimo non copre nulla

Il breve filmato, in particolare, vede in primissimo piano la Fialdini e alle sue spalle c’è un suo collega. In quei pochi minuti, la conduttrice intona un famoso brano dei Pooh intitolata Dammi un solo minuto.

Lei, in questa occasione, ha cantato soltanto il ritornello della canzone e il deejay ha continuato, in una sorta di duetto flash.

Tanti, a tal proposito, hanno lodato la bella voce della presentatrice che, in effetti, ha dimostrato di essere intonata e per di più ha esibito anche un buon timbro che non è certo passato inosservato.

LEGGI ANCHE –> Diletta Leotta in intimo: fondoschiena in evidenza, il web si scatena

Infine, nella didascalia, la Fialdini ha anche ricordato, con l’ausilio di un hashtag, l’appuntamento a Da noi… a ruota libera.

Impostazioni privacy