Marianna Vertola esagera sullo sgabello, impressionante: qui esplode tutto! – FOTO

La stupenda ex corteggiatrice non si è risparmiata e sul Web ha fatto davvero girare la testa ai suoi numerosi ammiratori.

marianna vertola
Marianna Vertola, modella (Instagram)

Marianna Vertola si è fatta conoscere dal grande pubblico proprio grazie alla partecipazione nella scorsa stagione di Uomini e Donne, il famoso dating show condotto da Maria De Filippi.

La sua intenzione, quindi, era quella di conquistare Carlo Pietropoli, motivo che l’ha spinta a sedersi nel salotto di Canale 5.

Di origini napoletane, la bellissima ventitreenne, al momento, non solo fa la modella, ma è anche iscritta a Scienze della comunicazione.

Come si evince dai social network, tra l’altro è anche una grande tifosa del Napoli. In seguito, lo ricordiamo, è comparsa ancora sul piccolo schermo ne Temptation Island, in qualità di tentatrice.

Anche lei, comunque, al pari di altre tante colleghe, è molto attiva sul Web. Il suo profilo, nel momento in cui si scrive, conta ben 394 mila follower che la seguono sempre con affetto.

Ma, d’altra parte, le sue fotografie non possono di certo passare inosservate, data la sua indiscutibile avvenenza. Il suo fisico perfetto, infatti, riesce sempre a colpire i numerosi ammiratori.

Il carosello mozzafiato di Marianna

La sua pagina personale, tra l’altro, è piena di scatti davvero sensuali che la ritraggono sia in situazioni quotidiane che quelle prettamente riguardanti gli impegni professionali.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marianna vertola (@mariannavertola)

LEGGI ANCHE –> Silvia Provvedi, l’outfit che scatena la passione dei fan: “Divina”

L’ultimo post, che risale soltanto a qualche ora fa, ha lasciato veramente a bocca aperta gli utenti e ha guadagnato moltissimi like e commenti di apprezzamento.

In effetti, difficile non notarla, visto che ha messo in mostra tutta la sua prorompente bellezza. In questo caso, in particolare, Marianna indossa un body nero sgambatissimo che lascia poco all’immaginazione.

Nelle due immagini, infatti, si mostra prima seduta su di uno sgabello in una posa provocante e poi in piedi, facendo risaltare le lunghe gambe longilinee e snelle.

LEGGI ANCHE –> Sara Croce, la sensualità che delizia i follower: Una stella luminosa

I fans, a tal proposito, non hanno di certo potuto trattenersi e l’hanno riempita di vivissimi complimenti e i cuoricini non sono stati da meno. Insomma, anche stavolta la bella napoletana ha sicuramente fatto centro e breccia nel cuore di migliaia di supporter.

Impostazioni privacy