Sara Croce, la sensualità che delizia i follower: “Una stella luminosa” – FOTO

Sara Croce fa impazzire il popolo di Instagram con uno scatto tra i più ammalianti mai visti: il vestito si apre, la scollatura fa capolino.

E’ una delle bellezze più rilucenti del ‘Minimondo’ di ‘Avanti un Altro’. Impagabile musa di Paolo Bonolis, Sara Croce è diventata una star assoluta in tv e sul web.

Sara Croce
Sara Croce (foto da profilo ufficiale Instagram)

Modella da ben 1 milione di followers su Instagram, è una delle donne più affascinanti d’Italia e desiderate in questi anni. A 23 anni, la starlette pavese ha davanti a sé un avvenire davvero luminoso.

Apprezzatissima come ‘Bonas’ in ‘Avanti un Altro’ e come ‘Madre Natura’ a ‘Ciao Darwin’, sta procedendo con le registrazioni della nuova stagione del quiz show di Mediaset. Ci vorrà ancora qualche settimana per rivederla sul piccolo schermo, ma, come i suoi ammiratori ben sanno, per non sentire la sua mancanza basta connettersi al web.

Su Instagram, quasi non passa giorno senza che lei pubblichi un nuovo scatto. Un trionfo di sensualità che lascia sempre senza parole. In estate, la bella Sara, tra l’isola di Capri e il Festival di Cannes, ha regalato immagini mozzafiato. E non intende assolutamente smettere.

Sara Croce, il lato A spunta dal vestito: curve in bella vista, non si può assolutamente resistere

L’ultimo scatto fa riferimento a un altro evento pubblico, una occasione speciale in cui Sara scende in campo a favore dei diritti delle donne. Attirando l’attenzione come solo lei sa fare.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara Croce💖 (@saracroce98)

Sara presenta una serata di beneficenza dove i fondi raccolti saranno appunto spesi a favore delle donne vittime di abusi. Presentatrice impeccabile, si mette in luce con un abito verde pailettato elegantissimo, che cattura lo sguardo dei fan.

Sorriso smagliante, sguardo da fata, Sara sconvolge con la sua classe e la sua sensualità. L’apertura del vestito sulla scollatura, inoltre, accende la fantasia. Il dettaglio delle curve in bella vista non può che scatenare i commenti degli ammiratori.

LEGGI ANCHE —> McGregor, dopo la triste parentesi con Facchinetti la tv lo prende di mira: ecco come

LEGGI ANCHE —> Gf Vip 6, Carmen Russo litiga con la Ricciarelli: una presa di posizione assurda

I like impazzano, un lato A così del resto non può mai passare inosservato.

Impostazioni privacy