Laura Pausini ha un debole per LUI: non si era mai esposta così tanto… Il VIDEO

La cantante romagnola svela le carte e ammette la sua passione per lo sportivo. Laura Pausini è fuori di sè dall’emozione e lo dimostra con un video sui social.

Laura Pausini (Instagram)
Laura Pausini (Instagram)

Oggi è una giornata molto particolare per l’artista italiana che, come tanti, assite a un vero e proprio evento destinato a rimanere negli annali dello sport. Laura Pausini mostra tutto il suo orgoglio e l’immenso amore per l’atleta che ha fatto sognare il Paese per quasi 30 anni grazie ai suoi successi e alla sua personalità esplosiva.

L’interprete di La solitudine, da tempo è molto attiva sui social, dove posta spesso non solo appuntamenti legati ai concerti, ma anche scatti di servizi fotografici e pensieri in libertà. Una spontaneità che piace molto ai fan, che sentono di avere in questo modo un rapporto più stretto con la loro beniamina.

La Pausini, anzi, non disdegna di rispondere in prima persona ai commenti che la colpiscono di più e può contare sul supporto del suo fan club officiale, che recentemente ha premiato con un grandissimo regalo.

Il prossimo 8 giugno 2022, infatti, l’artista si esibirà per la prima volta dopo la pausa forzata di due anni al Campovolo di Reggio Emilia, di fronte esclusivamente ai membri di Laura4u. Un’occasione da non perdere per loro, che nell’attesa si consolano con le sue Storie, che oggi, però, sono tutte dedicate a lui.

Laura Pausini omaggia il grande sportivo con un  video celebrativo

Poco fa la cantante ha pubblicato una Storia su Instagram che mostra il 42enne nella sua tipica tuta, mentre sfreccia in pista con la sua solita eleganza e sicurezza.

Nel video, senza audio, la Pausini ha voluto taggare il “Dottore”, aggiungendo una semplice corona d’oro e la parola “KING” sotto la foto che lo raffigura in sella alla sua Yamaha durante il giro conclusivo del circuito.

Leggi anche –> Laura Pausini, arriva la notizia tanto attesa: “Occhi lucidi ed abbracci”. Ecco perché

Leggi anche –> Laura Pausini, il lieto annuncio dopo il lungo “letargo”: c’è pure la data – FOTO

Laura ha voluto così celebrare l’ultima gara italiana in Gp di Valentino Rossi, che oggi ha corso a Misano, salutando con affetto i tanti tifosi giunti per salutarlo. Il pilota ha infatti annunciato il suo ritiro al termine del 2021, dopo 28 anni di grandissimi successi.

Impostazioni privacy