Laura Pausini, il lieto annuncio dopo il lungo “letargo”: c’è pure la data – FOTO

Ottime notizie per tutti i fan della cantante romagnola, vincitrice del Golden Globe. Laura Pausini manda in visibilio il popolo del web con un annuncio inatteso.

Laura Pausini (Instagram)
Laura Pausini (Instagram)

Fan in subbuglio per l’interprete de Un’emergenza d’amore, che dà una notizia che in tanti aspettavano da tempo. Laura Pausini regala ai suoi supporter un inizio settimana da sogno.

Nata nel 1974 a Faenza, la cantante si avvicina al mondo della musica grazie al padre, musicista di piano bar, che fin da giovanissima la coinvolge portandola con sè durante le sue serate. E’ proprio con lui che l’artista incide i primi singoli, mostrando già quelle doti che la renderanno in seguito una delle interpreti italiane più apprezzate al mondo.

L’exploit avviene nel 1993, quando partecipa al Festival di Sanremo nelle Novità, vincendo con quello che diventerà un suo grande classico: La Solitudine. Seguono anni di grandi successi, che la portano a cantare addirittura davanti a Papa Giovanni Paolo II e a duettare con Ray Charles.

Nel 2021 vince il Golden Globe per la Miglior Canzone Originale con il brano Io sì (Seen), sfiorando di un soffio la vittoria agli Oscar. Come tanti colleghi, da due anni a questa parte non si esibisce dal vivo a causa dell’emergenza sanitaria, ed è per questo che il suo annuncio ha galvanizzato immensamente i tanti fan.

Laura Pausini: appuntamento importante a breve per lei

L’artista ha voluto dare la notizia lei stessa con un post multilingue sul suo profilo ufficiale Instagram, dove è seguita da ben 3,7 milioni di fedelissimi, che sono andati in visibilio.

“Per ripartire ho scelto il mio fan club ufficiale!” ha annunciato con emozione Laura, che ha quindi continuato dando più dettagli: “Swipe a destra per scoprire data e location del mio ritorno live 😜”.

Leggi anche –> Laura Pausini, la felicità dipinta sul suo sorriso: emozioni forti ed incancellabili – VIDEO

Leggi anche –> Laura Pausini esce allo scoperto sulla sua malattia e fa il nome di Pippo Baudo

“Qui (@laura4u_official) potete leggere la scaletta di questo concerto esclusivo #BeMe ha aspettato ben 2 anni ma ci siamo” ha poi concluso, dando appuntamento per tutti all’8 giugno 2022 al Campovolo di Reggio Emilia, per un evento da non perdere.

Impostazioni privacy