Laura D’Amore, davanzale illogico e stivale lungo: bellezza ipnotica – FOTO

L’affascinante hostess ha pubblicato ancora una volta due immagini che hanno lasciato a bocca aperta i suoi numerosi fans.

Laura D'amore
Laura D’Amore, hostess (Instagram)

Laura D’Amore si è fatta conoscere grazie al Web in cui posta spesso foto seducenti che mettono in mostra la sua bellezza.

Infatti, lei nella vita fa la hostess per una compagnia aerea e viene considerata l’assistente di volo più affascinante d’Italia.

Laura inoltre è di origini pugliesi, anche se al momento vive a Catania. Tuttavia, la D’Amore è anche modella, infatti il fashion e i viaggi sono sempre stati le sue due più grandi passioni.

In effetti, Laura è veramente molto seguita sui social network. Il suo profilo ufficiale di Instagram, a riprova di quanto scritto, conta più di 820 mila follower.

Ma è proprio questa sua sopraggiunta popolarità che le ha anche permesso di essere scelta per un film fantasy, in qualità di attrice.

Lo scatto super sexy di Laura

Come si scriveva poche righe fa, quindi, è molto attiva sulla sua pagina Instagram e proprio su questa piattaforma pubblica quasi quotidianamente svariate fotografie sexy e sensuali che fanno girare la testa agli ammiratori.

LEGGI ANCHE –> Silvia Provvedi, l’outfit che scatena la passione dei fan: “Divina”

Il suo corpo e le sue curve perfette, infatti, non possono di certo passare inosservate alla parterre maschile. Like e complimenti quindi arrivano continuamente per lei.

In particolare, il suo prorompente lato A fa sempre rimanere a bocca aperta i fans. Anche nell’ultimo post, che risale solo a qualche ora fa, la bella hostess ancora una volta non si è smentita.

I cuoricini, come sempre, sono tantissimi e anche i commenti positivi. Stavolta, Laura ha posato in due scatti in cui indossa una minigonna di pelle nera super provocante, un paio di lunghi stivali e una camicetta che mette in risalto il seno.

LEGGI ANCHE –> Wanda Nara senza veli sotto la doccia: la FOTO mostra dettagli bollenti, follower scatenati

Che dire, di nuovo ha fatto innamorare ed è stata riempita di risposte veramente entusiaste da parte dei numerosi fans che popolano il suo profilo. Ma, naturalmente, c’era da aspettarselo, data la mise ultra conturbante che veste in questo scatto.

Impostazioni privacy