Wanda Nara senza veli sotto la doccia: la FOTO mostra dettagli bollenti, follower scatenati

Wanda Nara in uno dei suoi scatti più audaci di sempre, la showgirl e imprenditrice argentina in un nudo da favola sotto la doccia: che sballo.

Sono stati giorni in cui è stata sotto i riflettori decisamente più del solito. Il mondo del gossip è andato in fibrillazione per le vicende di Wanda Nara, e di suo marito Mauro Icardi.

Wanda Nara
Wanda Nara (foto da profilo ufficiale Instagram)

La showgirl e imprenditrice argentina, sabato scorso, ha colto tutti di sorpresa cancellando dal suo profilo Instagram le foto con suo marito e pubblicando una storia in cui lasciava intendere un tradimento da parte di lui.

Il terzo incomodo sarebbe, a quanto pare, Eugenia Suarez. Icardi ha provato a farsi perdonare, seguendo Wanda a Milano e con vari post su Instagram in cui dichiarava tutto il suo amore.

Stando alle ultime notizie, sembrerebbe essere stata siglata la pace tra i due. Sempre sul suo profilo social, Wanda ha inviato un messaggio  in cui ha velatamente (ma neanche tanto) insultato la Suarez. Chissà se la pace durerà. Icardi, di certo, è stato molto provato dalla crisi di questi giorni e a lungo non si è nemmeno allenato con il Psg.

Intanto, Wanda prova a sua volta a tirare il fiato e inaugura il weekend con uno scatto da urlo a uso e consumo dei suoi fan.

Wanda Nara, sotto la doccia al naturale: si vede tutto, fascino piccante che ammalia come sempre

Nulla di meglio di una bella doccia per rigenerarsi. Se sotto la doccia c’è lei, la temperatura inevitabilmente sale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi)

Wanda si propone al naturale, totalmente senza veli e accende in un lampo la passione. Lo scatto in bianco e nero, in un gioco di contrasti, esalta le sue forme come sempre generose e provocanti.

La visione del suo lato A, anche attraverso il vetro a specchio bagnato, è più audace che mai. Un’immagine destinata a rimanere a lungo scolpita nella memoria.

LEGGI ANCHE —> Maneskin, nuovo successo: adesso sono davvero nella storia. Ecco perché

LEGGI ANCHE —> Colpo Gratta e vinci: gioca 10 euro e vince una fortuna, la sua vita ora è cambiata

Curve suadenti ed esplosive che lasciano sempre il segno. Il tributo dei fan in termini di like e commenti è immediato e copioso.

Impostazioni privacy