Sara Croce esagerata, cavalca l’amico: non ce n’è per nessuno. Fan estasiati – FOTO

Sara Croce si mostra esagerata in uno scatto, cavalca l’amico in montagna, ecco di chi si tratta e la foto.

Sara Croce cavalca l'amico
Sara Croce (Screenshot Instagram)

Sara Croce sta facendo passare un’estate bollente ai propri fan grazie ai tanti post sensuali che pubblica sul suo profilo Instagram durante le vacanze. La bellissima showgirl è stata in Sardegna, a Capri, a Forte dei Marmi e, attualmente, in Trentino Alto Adige.

Tutto, ovviamente, viene documentato sul suo profilo Instagram che ha quasi raggiunto il grande traguardo del milione di follower. La 23enne è diventata nota al grande pubblico soprattutto grazie al ruolo di Bonas in Avanti un altro, programma di Paolo Bonolis e Luca Laurenti.

Non tutti sanno che l’influencer milanese ha partecipato come madre natura anche ad una puntata di Ciao Darwin quando non era ancora famosa. Ha partecipato anche a Miss Italia dove si è classificata al quarto posto finale vincendo alcuni premi.

VEDI ANCHE—> Riconoscete quest’attrice? Era giovanissima, ha fatto sognare milioni di italiani 

Sara Croce, ecco il suo ultimo post esplosivo e sensuale.

La modella e influencer 23enne dovrebbe essere confermata nel cast di Avanti un altro anche nella prossima edizione. In contemporanea sta portando avanti anche la sua carriera da indossatrice per alcuni marchi e brand famosi. Al momento, però, è in pausa da tutti gli impegni lavorativi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara Croce💖 (@saracroce98)

Nel post pubblicato qualche ora fa è possibile vedere la showgirl a Tione di Trento, località nella quale è presente un maneggio. L’influencer è sempre stata molto appassionata di cavalli e pratica attivamente l’equitazione. Nel post è possibile vedere anche un video che la mostra mentre cavalca un cavallo in maniera eccelsa.

Leggi anche –> Sara Croce stratosferica a Capri. I fan: “Ci fai vedere i Faraglioni?” – FOTO

Per quanto riguarda l’amore, la showgirl è fidanzata da qualche tempo con Gianmarco Fiory, un giocatore di calcio di origini napoletane. Attualmente gioca nel bari, società di calcio della serie c. La coppia si mostra spesso insieme in scatti pubblicati su Instagram e anche nelle stories. Spesso si scambiano dediche pubbliche.

Impostazioni privacy