Antonella Mosetti. il risveglio è da capogiro: l’intimo non copre nulla – FOTO

Non c’è pace per i fan della splendida ex gieffina che li colpisce al cuore con un look mozzafiato. Antonella Mosetti è in vena di tiri mancini e gioca con il suo sex appeal.

Antonella Mosetti (Instagram)
Antonella mosetti (Instagram)

Certo che se il buongiorno si vede dal mattino, quello dei fan della meravigliosa ex stellina di Non è la Rai sarà stato di certo fulgido. Antonella Mosetti questa volta ha esagerato, condividendo una foto che è a dir poco da cardiopalma.

La modella romana ha pubblicato uno scatto in cui la si può vedere al massimo della forma, con i lunghi capelli corvini sciolti disordinatamente sulla schiena, l’ovale perfetto truccato con sapienza, con gli incredibili occhi verdi da gatta enfatizzati dalla matita nera e le labbra voluttuose dipinte di un bel color rosa che le rende ancora più invitanti.

E’ la mise scelta però, a far strabuzzare gli occhi, visto che la soubrette ha scelto di indossare solamente un completo intimo azzurro in pizzo, che le lascia in bella vista tutte le sue meraviglie. Il reggiseno, che Antonella sostiene con le mani, mostra la curva del florido seno e il micro slip, sgambatissimo, contiene faticosamente il suo segreto. Le gambe, toniche e flessuose, sono leggermente piegate e enfatizzano le curve scultoree del suo lato B.

Antonella Mosetti manda in tilt il web con un semplice clic

A postare lo scatto è stata proprio lei sul suo profilo Instagram ufficiale, che si avvicina sempre più alla soglia dei 700.000 follower, che hanno immensamente apprezzato il “regalo”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonella Mosetti (@antonellamosetti)

Non scrive nulla come accompagnamento Antonella, aggiungendo solo l’iniziale del suo nome seguito dal simbolo di un segno zodiacale. Del resto non ci sono molte parole adatte per descrivere uno spettacolo del genere, una foto molto intima scattata nella tranquillità della sua casa romana.

Leggi anche –> Antonella Mosetti, la camicia sbottonata stuzzica le fantasie dei fan: “Infinita” –  FOTO

Leggi anche –> Antonella Mosetti, curve pericolose in vista: il VIDEO che mostra tutto

I follower sono letteralmente impazziti, lasciandole una marei di complimenti in bacheca: “Meravigliosa semplicemente meravigliosa 😍😍😍😍😍😍😍😍😍”. Come dar loro torto?

Impostazioni privacy