Clizia Incorvaia, arriva il giorno più bello: “Auguri amore, auguri papà” – VIDEO

La bella influencer ha voluto fare una dolce sorpresa al suo fidanzato. I fans si sono emozionati per questo gesto romantico.

clizia incorvaia paolo ciavarro
Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro (Instagram)

Clizia Incorvaia è una popolare modella e influencer che su Instagram possiede oltre 670 mila follower. Molto seguita, quindi, non manca di caricare sul profilo ufficiale foto e video quasi quotidianamente.

Ma prima di diventare così attiva sul Web, ha anche avuto alcune esperienze televisive. Per esempio, possiamo ricordare Chiambretti Night e Pechino Express insieme con il marito di allora Francesco Sarcina, leader de Le Vibrazioni.

Ma è proprio grazie alla partecipazione dell’edizione de Grande Fratello Vip dell’anno scorso che Clizia ha conosciuto il tuo attuale fidanzato Paolo Ciavarro, figlio dell’attrice Eleonora Giorgi.

Per la coppia, a quanto pare, le cose vanno a gonfie vele. Non fosse altro per il fatto che, come hanno rivelato loro stessi sui social poco tempo fa, la Incorvaia è in dolce attesa.

Inoltre, Clizia e Paolo hanno anche voluto anche annunciare il sesso del nascituro che quindi sarà un maschietto.

La Incorvaia, dunque, è pronta a diventare mamma bis dopo la figlia nata dalla precedente relazione con il cantante milanese.

Ecco che cosa ha fatto Clizia

Tra l’altro, come l’influencer ha comunicato ai follower, lei ha sempre pensato che potesse essere un maschio. Ma, nella giornata di ieri, 22 Ottobre, c’è stato anche qualcosa d’altro da festeggiare.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Clizia Incorvaia (@cliziaincorvaia)

LEGGI ANCHE –> Chiara Ferragni e Fedez, il bacio che scatena la passione

Sì, perché Paolo ha compiuto trent’anni e la sua brava fidanzata le ha consegnato una torta speciale tutta per lui. Lo abbiamo visto su Instagram dove Clizia ha creato un video apposito per il momento del party.

In effetti, in quello che ha l’aria di essere un bel ristorante, la bionda 41 enne ha fatto una sorta di passerella, salendo le scale e raggiungendo il suo amato Ciavarro.

Sulle note di Tutto quello che un uomo di Sergio Cammariere, quindi, ha portato il dolce guarnito da candeline e da una fontanella luminosa.

LEGGI ANCHE –> Adriano Celentano e Claudia Mori, amore infinito: la FOTO che ha emozionato tutti

Che dire, Clizia aveva anche in questa occasione un outfit perfetto e, da perfetti innamorati, i due hanno concluso il video con un tenero bacio.

 

 

Impostazioni privacy