Wanda Nara e Icardi, notte bollente: ecco cosa sta accadendo tra i due. La situazione

Sta assumendo sepre più i contorni, è il caso di dirlo, di una telenovela sudamericana la situazione tra Wanda Nara e il marito Mauro Icardi. Dal web compare una foto incredibile.

Wanda Nara Mauro Icardi (Facebook)
Wanda Nara e Mauro Icardi (Facebook)

Da giorni non si fa altro che parlare di loro: si sono lasciati, no, si sono rimessi assieme, lei a chiesto il divorzio…Insomma, regna una grande confusione sulla coppia, che di certo non rende la vita facile ai fan e ai rotocalchi scandalistici, che cercano di capire cosa stia succedendo di preciso tra Wanda Nara e Mauro Icardi.

Tutto è partito da un post di quasi una settimana fa pubblicato sul suo Instagram dalla procuratrice, nel quale accusava il marito di averlo tradito con una “perra”, termine intraducibile spagnolo. Non contenta, aveva quindi tolto dal social tutte le foto assieme all’attaccante, lasciando solo quelle con gli adorati figli.

Lui, dopo un iniziale silenzio sembrava averle chiesto scusa, mentre lei si mostrava senza più l’anello al dito, irremovibile nella sua scelta di separarsi dal secondo marito. Poi, improvvisamente, erano ricomparsi assieme sui social, lasciando intendere che fosse avvenuta una riconciliazione, con buons pace di chi già pensava di vederlo folleggiare da neo single.

Dalle indiscrezioni circolate, tra l’altro, sembrava ancvhe che Mauro avesse dettato delle condizioni alla moglie per tornare assieme: via il profilo sexy su Instagram e addio alla carriera da influencer e all’utilizzo del jet privato per fini personali. D’ora in avanti la Nara si sarebbe dovuta occupare solo della sua carriera calcistica.

Lei da par suo ha preferito il silenzio, ma sembra che il giocatore del Paris St. Germain non sia d’accordo e si è rifatto vivo sui social pubblicando una storia, ora cancellata (ma che vi facciamo vedere lo stesso!).

Wanda e Mauro: foto che fa scattare i dubbi nei fan

A salvare fortunatamente con uno screenshoot lo scatto è stato il profilo Twitter Football and Dreams, che ha raggiunto in breve numerose visualizzazioni sul social.

Nella foto si vedono Icardi e Wanda a letto, in un momento di intimità, mentre si abbracciano. Il calciatore a contorno scrive: “Quando stai in “modalità single” ma la notte vieni a chiedere scusa. Wanda, che facciamo? Non mi è chiaro”.

Leggi anche –> Wanda Nara senza veli sotto la doccia: la FOTO mostra dettagli bollenti, follower scatenati

Leggi anche –> Wanda Nara tutta scollata, pace fatta con Icardi? Follower pazzi di lei

I fan non ci sono andati giù leggeri, però, infastiditi da quello che hanno definito “un circo”: “Mamma mia che sfi**ti oh, che pochezza, ma davvero non si rendono conto di aver frantumato la soglia del ridicolo?”.

Impostazioni privacy