Elisabetta Canalis lo prende a calci, la reazione del conduttore vi stupirà

Elisabetta Canalis è stata sorprendente a “Le Iene” dove si è rivelata unica e intramontabile. Il web è impazzito per lei e la sua bellezza senza fine.

Elisabetta Canalis dà consigli ad Emma Marrone

Quella di ieri sera è stata una puntata speciale di “Le Iene” che ha visto protagonisti della serata Elisabetta Canalis e Nicola Savino. La coppia è stata una sorpresa per il pubblico che ha seguito con passione la trasmissione. C’è chi ha affermato che l’ex velina possa prendere il posto della storica presentatrice Alessia Marcuzzi.

Intanto, la Canalis si gode il successo del momento, postando scatti mozzafiato e video strepitosi della serata che l’ha resa ancora più unica e inimitabile.

Elisabetta Canalis, il calcio che nessuno si aspettava – FOTO

Seguita da quasi tre milioni di follower, Elisabetta Canalis non perde occasione di condividere con i fan alcuni momenti della sua vita, tra campagne pubblicitarie e tempo libero.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

Sui social sono spuntate delle foto della serata di ieri. Tra un servizio e l’altro, Elisabetta Canalis e Nicola Savino hanno scherzato e giocato tra loro. Qualcuno avrà potuto notare che la conduttrice ha lanciato un calcio al suo collega durante il momento del pugilato. La scena è stata esilarante e c’è uno scatto che lo dimostra.

È stata un’esperienza bellissima e mi sono veramente divertita come spero anche voi da casa. Grazie @redazioneiene@nicosavi per aver pensato a me, siete un gruppo stupendo.

La Canalis ha indossato un vestito nero e molto sensuale, con tacchi a spillo che hanno l’hanno resa ancora più bella. I fan non hanno potuto fare a meno di commentare con messaggi come

 Sei stata bravissima. Sei pazzesca e sarebbe bello vederti più spesso in TV. Sei la numero 1. 

Anche Savino ha risposto affermando che

Ho un livido a forma di cuore.

LEGGI ANCHE>>Claudio Baglioni, il grave lutto che getta i fan nello sconforto più totale: cosa è accaduto

LEGGI ANCHE>>Gerry Scotti, il consiglio per un futuro all’altezza: “Dovete farlo bene…” – VIDEO

L’esperienza a “Le Iene” per Elisabetta Canalis finisce qui, almeno per il momento, ma il pubblico non desidera altro che rivederla in pista per altre puntate.

Impostazioni privacy