Cristina D’Avena in costume è una “meravigliosa scoperta”: fan pazzi di lei – FOTO

Cristina D’Avena e i ricordi d’estate, lo scatto in costume della cantante è da capogiro: fisico a dir poco esplosivo, Instagram impazzisce.

Come poche altre persone, ha accompagnato le nostre vite fin dall’infanzia a modo suo. La sua voce, inconfondibile, era la colonna sonora dei nostri pomeriggi alla tv: parliamo dell’intramontabile Cristina D’Avena.

Cristina D'Avena
Cristina D’Avena (foto da profilo ufficiale Instagram)

Una presenza costante, quella della cantante, che firmava le sigle degli imperdibili cartoni animati di quando eravamo bambini (e anche un po’ più cresciuti). Sigle che fanno parte della nostra storia e che ancora ci ritroviamo, magari, a canticchiare di quando in quando.

Non è un caso che i suoi più grandi successi siano molto in voga ancora oggi, nelle sue esibizioni in concerto dal dolce sapore di amarcord. Attrice e conduttrice televisiva e radiofonica di buona fama, Cristina è inoltre una celebrità sui social.

Una bellezza davvero senza tempo la sua, improntata alla semplicità ma forse proprio per questo con una sensualità irresistibile. Nonostante la carta d’identità reciti 57 anni.

Cristina D’Avena, nostalgia della bella stagione: ma in costume è uno spettacolo e i fan vanno in delirio

Su Instagram, i suoi scatti non hanno del resto assolutamente nulla da invidiare a quelli di bellezze più giovani. E ne abbiamo un’ennesima prova in occasione di un ricordo dell’estate.

Cristina avverte, come tutti, la nostalgia della bella stagione. L’autunno è ormai entrato nel vivo e si avanza verso un lungo inverno. Ogni tanto, fa bene al cuore ricordare i bei momenti trascorsi al mare. I fan, inevitabilmente, apprezzano.

Lo scatto in costume in barca alle Cinque Terre è davvero esplosivo. In costume, Cristina conferma tutto il suo fascino e forme incontenibili. Per qualcuno si tratta di ‘una bella scoperta’, i suoi fan di lunga data anche sui social sono invece perfettamente a conoscenza della sensualità della D’Avena. E i commenti si scatenano.

LEGGI ANCHE —> Maneskin, nuovo successo: adesso sono davvero nella storia. Ecco perché

LEGGI ANCHE —> Colpo Gratta e vinci: gioca 10 euro e vince una fortuna, la sua vita ora è cambiata

Oggi come allora, Cristina è una garanzia. Incantando non solo con la sua voce, ma anche con la sua bellezza.

Impostazioni privacy