Amici 21, il figlio d’arte mostra palesi difficoltà: sempre più fuori dal contesto

Guai in vista per il figlio den noto cantante italiano, alle prese con i primi problemi nel talent. Ad Amici 21 la vita si fa dura per l’aspirante artista.

Amici partecipanti (Instagram)
Alcuni partecipanti di Amici 21 (Instagram)

Alcuni giorni fa la produzione di Amici 21 ha mostrato agli allievi un video in cui si vedevano con dovizia di particolari le scarse condizioni igieniche della casetta nella quale soggiornano. Per questo hanno deciso di punirli mandando in sfida due cantanti e due ballerini, scelti da loro stessi.

Una decisione che ha provocato non pochi malumori tra i ragazzi, specialmente in Nicol, che si è lamentata a lungo in quanto una delle poche ad essersi sempre occupata con vigore della pulizia di casa. I concorrenti hanno quindi deciso di votare segretamente due nomi ciascuno e nominare i più votati.

Ad avere la peggio, anche il 18enne aspirante cantante, che non è certo nuovo a provvedimenti disciplinari, avendone già ricevuto uno dal coach Rudy Zerbi solo la settimana scorsa.

Anche in questo caso il talent scout ex presidente della Sony ha voluto rivolgersi direttamente al giovane, mandandogli un video in cui lo si vede visibilmente adirato. L’insegnante di canto, inoltre, ha aggiunto alla già pericolosa punizione, un’ulteriore difficolta. Un modo per renderlo più responsabile e maturo.

Amici 21: la sfida per il cantante diventa ora ardua

Dietro un grande artista credo debba esserci un uomo educato, che segue le regole, civile, è fondamentale” ha iniziato Zerbi, rivolgendosi direttamente al napoletano, che vive a Roma con la madre, separata ormai da tanti anni dal marito.

Sono deluso dal fatto che mi viene detto che hai 13 infrazioni per uso del cellulare in momenti in cui non dovresti e 5 ritardi nelle lezioni” ha poi continuato, riferendosi alla regola del programma che vuole che i ragazzi usino il cellulare solo per 30 minuti al giorno, a rotazione.

Leggi anche –> Amici 21, sboccia un nuovo amore in “casetta”: di chi si tratta. I fan gongolano

Leggi anche –> Amici, Sangiovanni si sbilancia e fa un annuncio clamoroso: fan in delirio

“Credo che, visto che preferisci giocare, tu debba preparare la sfida senza i vocal coach, nella speranza che tu colga questo ultimo appello alla serietà” ha quindi concluso, lasciando LDA, figlio di Gigi D’Alessio, attonito. Stupore durato poco, visto che il ragazzo si è subito messo sotto per preparare i pezzi per domenica.

Impostazioni privacy