Wanda Nara tutta scollata, pace fatta con Icardi? Follower pazzi di lei

Non c’è giornale, radio o programma di gossip che in queste ore non stia parlando di loro due: ma Wanda e Mauro Icardi si sono lasciati o no? I followers sono confusi…

Wanda Nara Mauro Icardi (Instagram)
Wanda Nara e Mauro Icardi (Instagram)

La loro storia sta appassionando milioni di persone in tutto il mondo. Dalla nata Argentina all’Europa i coniugi Icardi stanno facendo discutere, arrabbiare, ipotizzare e immaginare gli ambienti sportivi e non solo.

Dopo il tradimento, ormai acclarato, di Mauro Icardi con la bellissima modella Eugenia “China” Suarez la moglie Wanda ha decisamente perso le staffe, abbandonandolo a pié pari a Parigi.

Mauro l’ha seguita a Milano, e lì sembrava che i due si fossero riconciliati: il bomber aveva addirittura postato i loro nomi con a fianco l’emoticon di due cuori, quasi come a significare “pace fatta”.

Wanda, scollatura da capogiro

Purtroppo però la situazione non era poi sistemata così bene: il successivo post di Wanda infatti era una foto della sua mano senza anello nuziale, accompagnata dalla constatazione che senza anello si stesse meglio.

Ahi ahi: la ferita dunque non era rimarginata. Eppure stando allo scatto postato proprio oggi dalla bella showgirl e manager sportiva, il peggio sembra essere ormai dietro le spalle.

Wanda Nara (screenshot Instagram)

Infatti Wanda Nara ha postato un magnifico scatto che la ritrae con un abito nero, molto scollato, e con la consueta espressione seducente che i followers hanno imparato ad amare.

VEDI ANCHE—> Dal mare italiano riemerge un tesoro inestimabile: il valore è inestimabile 

I litigi con Mauro paiono lontani, e forse per i due non è ancora detta l’ultima parola. D’altra parte, la coppia è appparsa finora sempre solidissima, e sarebbe sciocco mandare tutto all’aria per una banale scappatella.

VEDI ANCHE—> Ambra Angiolini, delusioni alle spalle: la FOTO che sta facendo impazzire i followers 

Ma il dolore del tradimento non può certo essere sottovalutato: spetterà a Wanda e Mauro capire se la loro storia d’amore può ancora continuare.

Impostazioni privacy