Vite al limite: pesava 400 kg, la sua storia sta commuovendo il mondo. Ecco perché

Uno dei più grandi successi di Vite al limite e del chirurgo iraniano Nowzaradan, di seguito tutti i dettagli della vicenda.

Vite al limite
Fonte immagine Pixabay

Uno dei concorrenti del reality show Vite al limite, il format americano in onda su Real Time, si è riscattato grazie all’aiuto del programma e del famoso chirurgo Nowzaradan, specializzato appunto negli interventi di persone fortemente obese. Il protagonista di questa storia è Cillas Givens, un uomo giovane che ha chiesto di partecipare a questo esperimento televisivo qualche anno fa.

All’epoca l’uomo pesava ben 400 kg, rappresentando la sfida più grande oltre che per sé stesso e la su avita ma anche per il dottore Nowzaradan che avrebbe dovuto operarlo di lì a breve. La sua storia infatti è entrata nel cuore di tutti, il suo peso iniziale gli impediva persino di respirare, tant’è infatti che l’uomo era costretta a vivere attaccato a un respiratore.

Vite al limite: la toccante vicenda di Cillas Givens

La grossa quantità di grasso presente nel suo corpo stava intaccando anche il corretto svolgimento delle mansioni da parte degli organi vitali, mettendo a repentaglio la sua sopravvivenza oltre che la sua felicità. Cillas Givens quando si candida per entrare a fare parte del programma è come se non fosse più padrone della sua vita. Non stava vivendo perché appunto non poteva decidere nulla neanche come respirare.

Vite al limite
Fonte immagine Facebbok

LEGGI ANCHE -> Vite al limite, dopo l’abbandono trova rifugio nel cibo: oggi è irriconoscibile

Dal canto suo il dottore Nowzaradan ha proceduto con il suo intervento di riduzione dello stomaco, nel caso di Cillas ha dovuto procedere con una maggiore esportazione rispetto ai casi di altri pazienti meno grassi dell’uomo che aveva di fronte. Anche l’intervento sarebbe stato molto complesso, sempre per via del peso dell’uomo ma, per la gioia di tutti alla fine è andato tutto per il meglio.

Il giovane uomo era finalmente felice e ha ringraziato infinitamente il chirurgo iraniano per averlo aiutato a costruire il suo futuro. Ad oggi, dopo anni di distanza, Cillas Givens ha mantenuto la sua promessa e ha continuato a seguire un regime alimentare sano, adesso è in splendida forma infatti si è sottoposto anche a un intervento per la rimozione della pelle in eccesso.

LEGGI ANCHE -> Vite al limite, sapete quanti concorrenti hanno perso la vita? Neanche ve lo immaginate

Il caso di Cillas Givens è stata la sfida più grande per Vite a limite, una sfida superata con successo.

Impostazioni privacy