Vite al limite, dopo l’abbandono trova rifugio nel cibo: oggi è irriconoscibile

La concorrente di Vite al limite racconta il dietro le quinte del programma.

Nowzaradan
Fonte immagine Instagram

Una delle protagoniste delle passate edizioni di Vite al limite, il format americano con distinto successo anche in Italia, ha raccontato tutto il suo percorso di miglioramento e i suoi problemi. Il programma in onda su Real Time raccoglie storie di persone gravemente obese che scelgono di migliorare il loro stile di vita. Per farlo si rivolgono al dottor Nowzaradan, chirurgo che ha raggiunto una fama quasi mondiale per i suoi risultati.

A raccontarsi questa volta è una giovane 39enne di nome Shannon Lowery che partecipò a Vite a limite per risolvere principalmente il suo problema con il cibo. Già durante la sua presentazione la donna aveva accennato che aveva subito una forte ingiustizia quando era bambina e che l’unica cosa in cui aveva trovato consolazione era il cibo.

Vite al limite: la storia di Shannon Lowery

L’abbandono della madre, come spiegherà più avanti, è stato un evento traumatico che ancora tutt’oggi Shannon Lowery non è ancora riuscita ad accettare del tutto. Seppur aveva costruito un bel rapporto con la compagna di suo padre, la donna si sentiva comunque vuota e questo vuoto interiore riusciva a colmarlo solamente ingerendo grosse quantità di cibo.

Nowzaradan
Fonte immagine Instagram

LEGGI ANCHE -> Alitalia, hostess si spogliano in pieno centro per protesta: il flashmob delle polemiche

Quando si presenta a Vite a limite dal professor Nowzaradan, la donna pesava più di 335 kg un peso che gravava sulla sua persona. Poiché Shannon Lowery era limitata nell’eseguire le azioni basiche e quotidiane proprio per via del suo fisico. Con la partecipazione al famoso format americano la donna è riuscita a rimettersi in carreggiata e vedendo dei miglioramenti già dalle prime settimane.

A distanza di anni dalla fine della sua partecipazione al programma, Shannon Lowery è ancora determinata a condurre uno stile di vita sano ed equilibrato. Da come è possibile vedere sui suoi profili social pare che la donna abbia continuato a seguire alla lettera i consigli appresi durante i duri mesi di controlli serrati e che ne abbia fatto tesoro per riscattarsi nel futuro immediato.

LEGGI ANCHE -> Vite al limite, sapete quanti concorrenti hanno perso la vita? Neanche ve lo immaginate

Shannon Lowery è una delle persone che è riuscita ad andare avanti accettando il suo passato. A differenza di altri protagonisti di Vite a limite a cui invece non è andata proprio del tutto liscia.

Impostazioni privacy