Uomini e Donne, Ursula Bennardo si rifà il look: così è irriconoscibile – VIDEO

Nuovo look per Ursula Bennardo: i cambiamenti nella vita della Dama sono stati molti nell’ultimo periodo, ed ecco che ne arriva un altro, stavolta però positivo…

ursula bennardo guarda
Ursula Bennardo, ex dama (Instagram)

Uomini e Donne le ha dato la celebrità, ora però per Ursula Bennardo è tempo di reinventarsi. La donna ha attraversato una fase di crisi che l’ha portata alla rottura, vera o presunta, con il suo compagno Sossio Aruta, ex calciatore.

Protagonista del trono Over del reality show di Maria de Filippi, Ursula ha trovato lì l’amore che però a quanto sembra è finito o è almeno stato messo in stand-by.

I cambiamenti però non sono finiti lì: per la donna è arrivato un nuovo taglio di capelli che le ha rivoluzionato il look.

Ursula, un colpo di testa in diretta

Di certo la Bennardo è una che di bellezza se ne intende. L’ex dama di Uomini e Donne infatti prima di debuttare in televisione ha lavorato come estetista.

La sua è stata una scelta quasi obbligata: dopo la fine del suo primo matrimonio la donna si è trovata a dover portare avanti da sola la sua famiglia composta da ben tre figli, partoriti nel giro di pochi anni dopo le nozze ad appena diciotto anni.

Adesso però la situazione di vita di Ursula è molto diversa, e può togliersi lussi e gusti molto diversi. Ecco quindi che ha deciso di regalarsi un bellissimo nuovo taglio di capelli.

Ursula Bennardo (screenshot Instagram)

VEDI ANCHE—> Giulia Provvedi in intimo: le trasparenze stuzzicano la fantasia dei fan

Il taglio e l’acconciatura sono stati ripresi in diretta dalla donna, che ha anche ambizioni da influencer, giustificate dal bel seguito di 425mila followers.

VEDI ANCHE—> Barbara D’Urso, il cambio look che fa discutere: “Ci fai vedere solo il dopo…”

Ecco quindi le immagini del nuovo taglio ondulato e scalato scelto per esaltare il biondo curato dei suoi capelli. Un taglio che le rivoluziona decisamente il look: i suoi fan apprezzano.

Impostazioni privacy