Barbara D’Urso, il cambio look che fa discutere: “Ci fai vedere solo il dopo…” – VIDEO

La conduttrice di Pomeriggio Cinque torna a colpire e scatena il caos sul web. Barbara d’Urso manda in visibilio i suoi fan con un cambio abiti strepitoso.

Barbara D'Urso (Instagram)
Barbara D’Urso (Instagram)

Appena un paio di ore, questo il tempo che ci è voluto alla conduttrice partenopea per conquistare per l’ennesima volta i fan sui social. Barbara D’Urso ha pubblicato un video meraviglioso che la vede intenta a cambiarsi prima della messa in onda, ed è divina.

La clip la mostra entrare nel suo camerino personale di Mediaset con una vestaglia rossa e i lunghi capelli raccolti alla bene meglio sul capo. Tempo qualche istante e, grazie al montaggio, esce vestita di tutto punto, incamminandosi a grandi falcate verso lo studio di pomeriggio Cinque, tornato a macinare buoni numeri dopo il restling voluto da Pier Silvio Berlusconi.

La trasformazione è straordinaria e la vede al meglio della forma, con i biondi capelli acconciati in onde morbide che le sfiorano le spalle, un trucco impeccabile che le illumina lo sguardo sfrontato e un rossetto naturale e lucido che si armonizza con il suo incarnato.

Indosso ha una candida camicetta discretamente scollata che mette in evidenza con eleganza il lato A e una gonna a longuette nera aderente con lo spacco dietro che la fascia come una seconda pelle. E’ uno schianto.

Barbara D’Urso si incammina a grandi passi per i corridoi Mediaset

Il video è apparso sul suo profilo Instagram ufficiale e, manco a dirlo, ha già fatto il pieno di visualizzazioni e commenti da parte degli utenti, divertiti da questo cambio look.

“Cambio look veloce… 😎😉” scherza Barbara, strizzando l’occhio ai follower che la seguono sempre con molta attenzione. Colonna sonora della clip Camila Cabello con la sua Don’t Go Yet, gettonatissima dai più giovani.

Leggi anche –> Barbara D’Urso, la gonna verde militare si apre: uno spettacolo imperdibile – FOTO

Leggi anche –> Barbara D’Urso, le indiscrezioni sul suo futuro: “Vi racconto tutto” – VIDEO

Qualcuno si è però maliziosamente lamentato con la diretta interessata: “Ma com’è che al naturale prima di entrare non si fa vedere???? Solo dopo con trucco e parrucco 😂😂😂”.

Impostazioni privacy