Silvia Provvedi scatena le fantasie del web: “Ci lasci senza parole” – FOTO

Silvia Provvedi ha condiviso 3 sue nuove foto sui social network: le splendide immagini della cantante che hanno lasciato a bocca aperta i suoi fan.

Silvia Provvedi scatena fantasie web foto
(Screenshot Instagram @ledonatellaofficial)

Le Donatella sono un duo musicale di grande successo formato da Giulia Provvedi e Silvia Provvedi.

Le due sono sorelle gemelle che si sono fatte conoscere al grande pubblico dei telespettatori prendendo parte come concorrenti alla sesta edizione di “X Factor“, talent show in onda su Sky Uno nel 2012.

Non solo musica però per entrambe. Infatti le due cantanti hanno partecipato anche alla decima edizione de “L’Isola del Famosi“, reality show in onda su Canale 5. In quel programma ebbero ancor più successo riuscendo a salire sul gradino più alto del podio.

Dopo la loro vittoria seguì la partecipazione come ospiti a varie trasmissioni e quindi si fecero conoscere ed apprezzare sempre di più dal pubblico.

Silvia Provvedi, le immagini mozzafiato sui social network – FOTO

Anche sui social network il successo non sta di certo mancato, anzi. Il profilo Instagram delle sorelle Provvedi è seguito da un milione e 400mila follower. Si tratta di un dato davvero importante che dimostra il grande apprezzamento anche da parte degli utenti per il duo musicale.

LEGGI ANCHE —> Taylor Mega spiazza tutti: in intimo rosso accende la passione dei follower

Nella giornata di oggi è stato pubblicato un nuovo post tramite il profilo Instagram de Le Donatella. Si tratta di un contenuto, condiviso qualche ora fa, in cui sono presenti 3 foto. Nell’immagine è protagonista solo una delle due sorelle gemelle. Stiamo parlando di Silvia che ha incantato i suoi fan con 3 scatti, uno più bello dell’altro.

LEGGI ANCHE —> Carlotta Mantovan, la FOTO che emoziona il web: il ricordo è sempre per lui

I suoi occhi celesti lasciano a bocca aperta, così come il suo outfit di colore nero che fa risaltare tutta la sua bellezza. Non sorprende quindi il grande successo che sta riscuotendo questo post, raccogliendo un grande numero di ‘like‘ e commenti di complimenti.

Impostazioni privacy