Le Donatella senza veli in vasca, bollicine di passione: vietata ai minori – FOTO

Due foto da capogiro sono state pubblicate sul profilo Instagram ufficiale de Le Donatella. Cosa hanno combinato?

Le Donatella, la posizione perfetta davanti allo specchio: da far girare la testa - VIDEO
Giulia e Silvia Provvedi (Screenshot Instagram)

“Giulia, 27 anni – si legge nel commento alla didascalia – non segue le linee guida della community”. È infatti mozzafiato lo scatto che ritrae Giulia Provvedi, membro del duo canoro Le Donatella, senza veli nella vasca da bagno. Le due sorelle gemelle non sono certo nuove a questo genere di provocazioni, facendo impazzire follower e fan.

Giulia Provvedi vietata ai minori

Gli oltre 1,4 milioni di follower del profilo Instagram de Le Donatella hanno potuto ammirare in tutta la sua bellezza Giulia, componente insieme alla sorella Silvia del duo intitolato all’intramontabile Donatella Rettore. Come è noto, Giulia e Silvia sono ascese alla popolarità in seguito alla partecipazione nel 2012 al noto talent X-Factor. In quell’occasione si erano presentate come “Provs Destination”, con Arisa che aveva spinto le due gemelle ad adottare l’attuale nome, elemento gradito dalla stessa Rettore.

Nel 2015 le sorelle avevano posato per un piccante servizio sulla rivista Playboy, con Silvia che aveva inaugurato in quell’occasione una relazione nientemeno che con Fabrizio Corona. Proprio nelle scorse settimane Le Donatella sono state impegnate nel lancio del videoclip “Moralisti su Pornhub”.

Leggi anche –> Giulia Provvedi esagerata: senza veli, mostra tutte le sue grazie – FOTO

Leggi anche –> Giulia Provvedi, l’asciugamano scivola giù: follower pazzi di lei – FOTO

Anche le relazioni sentimentali di Giulia hanno acceso l’interesse di fan e appassionati di gossip. Giulia Provvedi era infatti salita alla ribalta della cronaca rosa per la relazione con il calciatore Pierluigi Gollini, all’epoca portiere dell’Atalanta, ora al Tottenham. La relazione di Giulia con Gollini, tra crisi e riavvicinamenti, è stata però chiusa del tutto nell’estate del 2020.

Quest’estate degli scatti in compagnia con Francesco Sole, ex tronista di Uomini e Donne, avevano fatto pensare ad un nuovo amore. Addirittura i due avevano pubblicato un video in cui interpretavano ironicamente la celebre scena del film Titanic con Jack e Rose sulla prua della nave.

Fidanzata o meno, comunque, Giulia Provvedi non smette di far parlare di sé. Fortunatamente per il pubblico maschile, verrebbe da aggiungere.

Impostazioni privacy