Elisa De Panicis, l’outfit è da capogiro: curve in evidenza, sensualità infinita – FOTO

L’influencer Elisa De Panicis lascia tutti a bocca aperta con il suo vestito completamente trasparente.

Elisa De Panicis
Fonte immagine Instagram

Reduce dalla scorsa edizione del Grande Fratello Vip, la giovane Elisa De Panicis continua il suo lavoro da influencer nel mondo dei social network nel quale ha riscontrato un clamoroso successo soprattutto negli ultimi anni. Appassionata di musica, la De Panicis pubblica spesso alcuni contenuti mostrando a tutti il suo talento ma tante altre volte mostra anche tante altre parti di sé…

Nell’ultimo post che compare sul profilo dell’influencer, Elisa De Panicis compare in due scatti con un outfit da capogiro. La prima foto ritrae il retro della ragazza e la seconda la parte anteriore. Elisa indossa una tuta a collo alto con maniche a tre quarti e pantalone lungo, ma la particolarità di questo insolito indumento è che è composto interamente di velo con degli elementi decorativi sparsi lungo tutto l’abito.

Il look provocante di Elisa De Panicis

Innegabile dunque l’effetto che questo maxi collant ha indosso a Elisa De Panicis, che lo porta con estrema grazia ed eleganza ma altre e tanta sensualità. Contribuiscono alla buona uscita del look finale anche gli accessori scelti dalla influencer per lo scatto. Gli stivali alti fino a sotto ginocchio, neri di pelle lucida e tacco altissimo slanciano la figura della De Panicis.

LEGGI ANCHE -> Cristina Buccino, provocazione infinita: i fan si perdono nella scollatura abbondante – FOTO

Mentre gli occhiali neri asimmetrici le coprono totalmente lo sguardo, donanole un’area misteriosa e affascinante allo stesso tempo. In descrizione Elisa riporta la seguente frase: “Make me feel good moscow taleofus tonight” aggiornando i suoi follower della sua posizione. La De Panicis si trova a Mosca per il Tale of us, un evento musicale organizzato dalla capitale Russa.

Il post di Elisa De Panicis ha collezionato una serie di complimenti ed emoticon di apprezzamento da parte dei suoi follower provenienti non solo dall’Italia. La De Panicis infatti aveva riscontrato, prima che nel nostro paese, un successo non da poco in Spagna per via della sua partecipazione a reality show come Uomini e Donne e L’Isola dei famosi spagnoli.

LEGGI ANCHE -> Justine Mattera in intimo è una visione celestiale per i fan: “Dea meravigliosa” – FOTO

Inoltre in Italia ha fatto parlare parecchio di sé quando nel 2020, durante il red carpet della Mostra del cinema di Venezia ha baciato Mila Suarez.

Impostazioni privacy