Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti di nuovo insieme: ecco cosa c’è di vero

Ppaparazzati insieme gli ex coniugi che per tanti anni hanno fatto sognare i fan di tutta Italia. Per Michelle Hunziker ed Eros è arrivato il momento di riprovarci?

Michelle Eros (Facebook)
Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti ai tempi del loro amore (Facebook)

La loro storia ha appassionato tutti negli anni Novanta, facendoli viver di riflesso una favola di Cenerentola in carne ed ossa. Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti hanno incarnato la coppia perfetta: belli, giovani e innamoratissimi. Sembrava che tutto fosse destinato a proseguire a gonfie vele, invece, nel 2002, inaspettatamente, la coppia decide di lasciarsi.

Il cantante conosce per la prima volta l’aspirante showgirl nel 1995, durante uno dei suoi concerti e si innamora a prima vista. Lei, appena 18enne e trasferitasi da poco dalla Svizzera, inizialmente cerca di prendere le cose con più calma, ma l’artista non demorde, arrivando al punto di andare a cercarla direttamente nel paese dove vive con la madre, bussando alla porta di casa sua.

E’ l’inizio di una storia d’amore coinvolgente e passionale, con Eros che scrive per lei uno dei suoi più grandi successi, Pià bella cosa, nel 1996 e Michelle che compare nel videoclip del singolo. E’ l’anno in cui diventano genitori della piccola Aurora, che due anni più tardi presenzierà al fiabesco matrimonio dei due al Castello Odescalchi di Bracciano.

Poi, nel 2002, a causa anche dell’avvicinamento pericoloso della soubrette a una setta, la coppia si sfascia, separandosi e gettando nello sconforto quanti facevano il tifo per loro. Che ora sia cambiato qualcosa tra i due?

Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker fanno sognare di nuovo i fan

A scatenare la mai sopita speranza nei fan ci ha pensato lo staff di un ristorante in provincia di Brescia, pubblicando una foto della coppia sul profilo ufficiale del locale su Instagram.

“Che piacere avervi avuto qui 🥂” scrivono i gestori del ristorante Patanegra di Paratico, postando lo scatto che li vede abbracciati allo chef del locale, Paolo Benigni. Con loro anche la figlia Aurora, oggi affermata conduttrice come la mamma.

Leggi anche –> Eros Ramazzotti sprona il suo amore ad andare fino in fondo: “Sei ll’unica che…” – FOTO

Leggi anche –> Michelle Hunziker finalmente torna da LUI: la notte sarà molto giovane – FOTO

Nessun ritorno di fiamma, però, come sperato dai follower, bensì una cena tra ex coniugi e buoni amici per amore della loro unica figlia. Michelle da anni è felicemente sposata con Tomaso, rampollo di casa Trussardi e sembra più innamorata che mai.

Impostazioni privacy