Laura Cremaschi, l’outfit è da capogiro: insieme a “Miss Claudia” è uno schianto – VIDEO

Laura Cremaschi ha pubblicato sui social network un nuovo video in cui è presente con lei anche Claudia Ruggeri: il filmato.

Laura Cremaschi outfit capogiro Miss Claudia video
(Screenshot Instagram @cremaschina)

Laura Cremaschi è una splendida influencer molto seguita sui social network. Il suo profilo Instagram conta ben un milione di follower. Si tratta di dati molto importanti, così come quelli relativi ai suoi post.

Infatti i contenuti che pubblica, siano essi foto oppure video, raccolgono sempre una pioggia di ‘like‘ e di commenti di complimenti.

Di recente Laura ha postato un nuovo post al cui interno è presente 3 sue immagini. Stiamo parlando di scatti che la ritraggono ad un evento a cui ha preso parte nella serata di ieri.

Laura Cremaschi, l’outfit incanta. Assieme a lei anche Claudia Ruggeri: meravigliose! – VIDEO

In queste foto l’influencer indossa un vestito lungo che presenta dei ricami e delle parti trasparenti. L’abito in questione fa risaltare tutta la sua bellezza. Non è un caso dunque che questo post abbia raccolto già molti ‘mi piace‘ e tantissimi messaggi di complimenti all’interno del box dei commenti.

LEGGI ANCHE —> Wanda Nara senza veli sotto la doccia: la FOTO mostra dettagli bollenti, follower scatenati

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Cremaschi (@cremaschina)

Nelle stories del proprio profilo Instagram invece Laura ha pubblicato un video. In questo filmato l’influencer si trova all’interno degli studi di “Avanti Un Altro“. Nel programma preserale condotto da Paolo Bonolis e in onda su Canale 5, la showgirl ha ricoperto il ruolo di Bonas ed ora ricopre quello di Regina del Web, chiamata anche Cremaschina.

LEGGI ANCHE —> Elena Santarelli tra eleganza e sensualità: “Esprimi sempre ciò che sei” – FOTO

Accanto a lei all’interno del video è presente Claudia Ruggeri, che nella trasmissione veste invece i panni della Poliziotta e Miss Claudia. Quest’ultima oggi festeggia il proprio compleanno, come dichiara anche Laura nel filmato in questione.

Anche in questo video Laura indossa un abito molto elegante che esalta il suo fascino. L’influencer nel filmato (che potete vedere qui sopra) condiviso nelle sue stories dice.

Sono qui con la festeggiata. Per colpa sua io oggi ho preso 4 o 5 chili.

Impostazioni privacy