Elena Santarelli tra eleganza e sensualità: “Esprimi sempre ciò che sei” – FOTO

E’ bellissima, ed è riuscita negli anni a rimanere sempre fedele a se stessa ed al suo modo di essere: ecco perché Elena Santarelli può essere fiera di sé.

elena santarelli
Elena Santarelli, showgirl (Instagram)

Ex modella dalle misure perfette (180 cm ed i canonici 90-60-90), Elena Santarelli è molto di più che una bellissima ragazza.

Raggiunti i fatidici “anta”, la bella latinense classe 1981 può guardarsi alle spalle senza rimorsi né rimpianti. Dalla vita lavorativa ha avuto tutto, e di tutto un po’.

Dai calendari sexy al cinema, dalla televisione alla conduzione, da opinionista a showgirl Elena Santarelli non ha ai temuto le sfide né il mettersi in gioco. E alla fine questo approccio ha pagato.

Elena Santarelli, bella da impazzire

La carriera di Elena ha preso avvio da giovanissima, quando iniziò a sfilare per stilisti del calibro di Giorgio Armani e Gai Mattiolo. Tuttavia, nonostante gli ottimi esordi in passerella, a darle la vera celebrità ci ha pensato la televisione.

Valletta per Amadeus, Elena ha poi partecipato al reality show L’Isola dei Famosi e per le si sono dischiuse le porte del cinema, con due pellicole girate nel 2006, Vita Smeralda e Commediasexi, in coppia con Paolo Bonolis.

Elena Santarelli (screenshot Instagram)

Il decennio successivo è stato dedicato alla conduzione di programmi di successo con qualche “incursione” nel teatro e nella fiction. Se da un punto di vista professionale Elena ha sperimentato molto, sul piano personale è stata invece sempre fedele.

VEDI ANCHE—> Diletta Leotta, le trasparenze illegali non sfuggono ai follower: “Zoom attivati”

Di lei si sa che fin dal lontano 2006 è legata all’ex calciatore della Lazio Bernardo Corradi, con cui è sposata dal 2014 e con cui ha avuto due figli.

VEDI ANCHE—> Elisa Isoardi con la persona più importante: “Nei suoi occhi la luce che rivedo nei miei”

Nel bellissimo scatto postato oggi su Instagram, Elena Santarelli appare regale ed elegante, e offre ai suoi follower un prezioso suggerimento:

Esprimi sempre ciò che sei, non c’è verità più bella.

Impostazioni privacy