Justine Mattera in intimo è una visione celestiale per i fan: “Dea meravigliosa” – FOTO

È quasi nuda nel suo ultimo post, Justine Mattera è da censura su Instagram, cosa diranno i fan?

Justine Mattera
Fonte immagine Instagram

La showgirl americana naturalizzata italiana, Justine Mattera ha superato ogni limite con la pubblicazione di una foto molto piccante, al limite della censura si potrebbe dire. Non che per la cantante e attrice sia una novità, la conduttrice è infatti solita pubblicare delle foto anche in biancheria intima ma quella delle scorse ore supera tutte quelle che sono state precedentemente postate.

Justine Mattera è sdraiata sul pavimento e la fotocamera la inquadra letteralmente dalla testa ai piedi. Nello scatto la showgirl indossa solamente un completino intimo, tra l’altro poco coprente per la gioia dei suoi follower. La Mattera ha le braccia stese verso il basso e con una mano cerca di abbassarsi la parte inferiore della biancheria, scoprendo tutta la sua intimità, un gesto che sicuramente avrà mandato in tilt tutti coloro che hanno guardato lo scatto.

Ecco lo scatto bollente di Justine Mattera

La biancheria intima è composta da un triangolo nella parte superiore in velo, con delle decorazioni che coprono la trasparenza del tessuto. Nel primo piano della foto quindi è impossibile non far cadere l’occhio sul seno di Justine, successivamente è possibile scoprire altri punti di interesse. Per esempio le gambe dell’attrice che vengono posizionate in modo sensuale, una abbassata verso il pavimento e l’altra piegata e tenuta leggermente aperta.

LEGGI ANCHE -> Cristina Buccino, la scollatura è una voragine: si vede tutto. Il web va in tilt – FOTO

Nello scatto è possibile ammirare il fisico tonico ed esile della Mattera, già visibile in altri post della showgirl ma non in modo così spudorato. Il volto di Justine Mattera è rivolto verso il lato destro, il suo sguardo quindi non è verso la macchina fotografica ma verso qualcosa in fuoricampo.

Nella descrizione Justine riporta la seguente frase “Good night/ Good nightwear” ovvero “Buonanotte/ Bella biancheria da notte”. I fan che seguono la Mattera sui social condividono con le affermazioni della conduttrice e ribattono a colpi di cuori e parole romantiche nei confronti della donna.

LEGGI ANCHE -> Justine Mattera, provocazione infinita: accavalla le gambe e scatena i follower – FOTO

Alcuni nei commenti affermano che vorrebbero più “buonanotte” del genere anche nei giorni a venire. Justine Mattera accontenterà le richieste da parte dei suoi follower?

Impostazioni privacy