Justine Mattera, provocazione infinita: accavalla le gambe e scatena i follower – FOTO

L’ex compagna di Paolo Limiti pubblica una foto in grado di resuscitare un morto. Justine Mattera è una bomba ad orologeria per il cuore dei tanti ammiratori.

Justine Mattera (Instagram)
Justine Mattera (Instagram)

La splendida modella newyorkese ha voluto condividere con i fan una giornata a dir poco strabiliante, che l’ha messa alla prova ma che ha affrontato grazie alla sua tenacia e al suo sorriso senza fine.

Justine Mattera ha condiviso sui suoi social uno scatto particolare, che la vede più bella che mai con i biondissimi capelli cotonati e sparsi intorno al bel volto raggiante, che sembra brillare di una luce incredibilmente intensa. Gli occhi blu sono enfatizzati da un trucco superbo sui toni del grigio e la splendida bocca è dipinta di un rosa naturale.

Indosso ha un fantastico abito a guepiere color carne che lascia intravvedere le curve naturali dell’elegante decolletè e le meravigliose e lunghe gambe tanto ammirate. La foto sembra essere stata presa all’improvviso, un po’ a sorpresa, e la ritrae probabilmente durante la pausa di un servizio fotografico, mentre si gode il relax e la bella giornata di sole. Justine pare infatti ridere per qualcosa che le stanno dicendo, sporgendosi verso la persona mentre resta seduta sulla sedia di plastica rosa.

Justine Mattera e una giornata ai limiti dell’impossibile

La diretta interessata ha pubblicato l’immagine sul suo seguitissimo profilo Instagram e ha aggiunto anche una lunga didascalia per raccontare cosa le è successo appena un paio di giorni fa.

“Non tutti i giorni sono spettacolari. Vi racconto il mio martedì” scrive la Mattera, ricordando un giorno impossibile da dimenticare, cominciato con una sveglia praticamente all’alba e finito solo molte, moltissime ore dopo.

Leggi anche –> Justine Mattera senza limiti: il VIDEO bollente che fa impazzire il web: “Illegale”

Leggi anche –> Justine Mattera in babydoll e reggicalze, “Lunedì non ti temo…”: zoom inevitabile – FOTO

Una giornata che l’ha vista impegnata tra incontri, bambini da prendere a scuola, programmi da registrare e…Fogne distrutte! “Prendiamo la vita con ironia. Volevo piangere, ma ho preferito ridere. Forse sono solo pazza. 🤪” ha concluso. Incredibile Justine.

Impostazioni privacy