Cristina Buccino, la scollatura è una voragine: si vede tutto. Il web va in tilt – FOTO

Fan in delirio, lo scatto bollente di Cristina Buccino.

Cristina Buccino
Fonte immagine Instagram

La modella e influencer calabrese Cristina Buccino ha letteralmente spiazzato i suoi fan con l’ultimo post pubblicato sul suo profilo Instagram. La Buccino è immersa nelle ultime giornate della balla stagione e ne approfitta del bel tempo per mettere in mostra tutte le sue forme.

Cristina pubblica quattro scatti che la vedono protagonista, le pose sono una più bollente dell’altra, d’altronde il suo vestitino non lascia spazio all’immaginazione. Il fisico della Buccino viene abbracciato da un morbido indumento di colore bianco che oltre a mostrare le sue gambe da urlo scopre un’altra parte del corpo, che i fan della modella hanno molto apprezzato.

Il décolleté della Buccino è in primo piano, irresistibile e impossibile non ammirarlo. Il vestito si apre vertiginosamente sul seno della modella e influencer fino a svelarne gran parte. Nei quattro scatti Cristina Buccino sembra rilassata, gli occhi sono sempre rivolti verso il basso e in ogni posa è possibile ammirare la sua grazia nei movimenti.

Cristina Buccino, tanta grazia e sensualità

Ad arricchire la scollatura, che ancora una volta torna a predominare sul resto della foto, è una collana con pendenti multipli che le cade a cascata sul seno prorompente. Nella descrizione la Buccino scrive “A little more…” sottolineando quel po’ di più che sta mostrando ai suoi fan.

Anche nei post precedenti la bella modella calabrese posa in scatti audaci e molto spesso bollenti, in quasi tutte le sue foto è possibile ammirare le sue curve mozzafiato che la caratterizzano. Impossibile restare impassibili d’avanti al suo profilo Instagram, infatti non tardano ad arrivare commenti e soprattutto complimenti da parte del web.

Molti dei fan della Buccino sono rimasti senza parole alla vista del suo ultimo post e si limitano a commentare con emoticon e cuoricini o con semplici scritte come “wow” e “bellissima” che vanno per la maggiore. In poco più di dieci ore dalla pubblicazione il post ha raggiunto già più di 55 mila like.

LEGGI ANCHE -> Paola Caruso, bellezza e sensualità infinita. I follower: “Che panorama” – FOTO

LEGGI ANCHE -> Mara Maionchi e la dedica all’uomo della sua vita: fans commossi – FOTO

Cristina Buccino può ritenersi soddisfatta del risultato raggiunto ma i fan attendono già con ansia il prossimo scatto che la modella e influencer pubblicherà sul social network.

Impostazioni privacy