Benedetta Parodi, la prova costume provoca i fan: un dono di Madre Natura – VIDEO

Benedetta Parodi, modella divertentissima per un giorno, fa impazzire i suoi tanti follower: tutto cucito addosso – VIDEO.

benedetta parodi sorride
Benedetta Parodi, conduttrice tv (Instagram)

La bravissima Parodi, sorella della nota Cristina, ha all’attivo molti programmi di cucina essendo una grande appassionate dell’arte culinaria. Moglie del famoso cronista sportivo, Fabio Caressa, sono genitori di tre straordinari ragazzi, in età adolescenziale: Matilde, Eleonora e Diego.

Laureata in lettere a Milano, intraprende la carriera televisiva come presentatrice di Studio Aperto, il tg di Italia1. La sua inclinazione per il galateo e le portate la portano a realizzare il progetto della sua vita: la cucina.

Dapprima la bella conduttrice approfitta della tecnologia per aprire un blog tutto suo su internet, riscuotendo molto successo, dopodichè realizza il celeberrimo programma in pillole, Cotto e mangiato. A distanza di anni dal suo esordio, anche con i passaggio di testimone ad un’altra presentatrice molto in gamba, il contenitore piace ancora molto.

LEGGI ANCHE —> Gianni Morandi, arriva il giorno più bello: “Rendi bellissima la mia vita” – FOTO

Benedetta Parodi, sempre in voga.

Sebbene sia ormai un’esperta della buona cucina, Benedetta mantiene un fisico magro e scattante. Ammette di essere molto golosa ma il suo segreto è quello di assaggiare tutto senza mai mangiare pesante. Unisce anche un allenamento costante per mantenersi in forma.

LEGGI ANCHE —> Gianni Morandi, arriva il giorno più bello: “Rendi bellissima la mia vita” – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Benedetta Parodi (@ziabene)

Il video che ha postato di recente è girato in una boutique di vestiti. La Parodi si diverte ad aprire e chiudere la tendina dei camerini uscendo, ogni volta, con un outfit diverso. Ora Indossa degli abiti corti che evidenziano le sue bellissime gambe magre, ora esce con  pantalone e camicia aderenti per mostrare al meglio la sua splendida silhouette.

LEGGI ANCHE —> Luciano Ligabue racconta i suoi trent’anni di rock: “È andata così… – FOTO

Benedetta si diverte davvero tanto in questa mini passerella dedicata ai suoi ammiratori e bisogna ammettere che le sta tutto d’incanto. Non manca molto al traguardo dei 50 anni ma nessuno lo direbbe a guardarla in questa serie di scatti.

 

 

Impostazioni privacy