Cristina Buccino, provocazione infinita: i fan si perdono nella scollatura abbondante – FOTO

La bellissima ex naufraga solo poche ore fa ha postato una foto che ha lasciato i numerorsi ammiratori letteralmente a bocca aperta.

Cristina Buccino
Cristina Buccino, modella (Instagram)

Cristina Buccino è una popolare modella e influencer di origini calabresi che, a un certo punto, ha deciso di trasferirsi a Milano per lavorare nell’ambito del fashion.

In seguito, grazie alla sua avvenenza, le viene anche data l’opportunità di comparire nel piccolo schermo, all’interno del programma Tutto per tutto, il game show condotto da Pupo che è stato trasmesso su Rai 1.

Grazie a questa esperienza, quindi, cresce la sua sua notorietà che però si moltiplica, partecipando a L’Eredità, in qualità di professoressa.

Inoltre, sempre in televisione, decide poi di prendere parte come concorrente a L’Isola dei famosi. Anche se, secondo quello che lei stessa ha riportato, la sua avventura in Honduras si è dimostrata piuttosto pesante.

In particolar modo, il percorso è stato persino traumatico a causa di alcuni problemi del metabolismo che sono rientrati soltanto dopo svariati mesi dalla fine del reality show.

Al momento, però, come si diceva in precedenza, la Buccino è anche molto attiva sul Web. In effetti, il suo profilo Instagram conta più di 2 milione e mezzo di follower.

Ecco lo scatto che ha fatto impazzire i follower

La stupenda imprenditrice digitale, quindi, quasi quotidianamente, posta foto con degli outfit impeccabili che piacciono molto ai fans.

LEGGI ANCHE –> Antonella Mosetti, la camicia sbottonata stuzzica le fantasie dei fan

Immancabilmente, dunque, i supporter la riempiono di cuoricini e commenti positivi. D’altra parte, la sua bellezza è lì da vedere, e Cristina non fa nulla per tenerla nascosta.

Al contrario, è sempre molto stilosa e, con il suo corpo perfetto, mette in risalto anche i migliori brand di abbigliamento.

Questo è anche il caso di un suo ultimo post che risale soltanto a qualche ora fa. Per la precisione, stavolta Cristina indossa un abito bellissimo che le dona molto.

LEGGI ANCHE –> Giulia Provvedi in intimo: le trasparenze stuzzicano le fantasie dei fan

Si tratta di un mini dress a pois e super scollato che sottolinea il suo lato A e le sue curve. Nella didascalia, tra l’altro, ha scritto in lingua inglese una frase motivazione molto interessante che recita: “When things change inside you, things change around you!”.

Impostazioni privacy