Elena Santarelli, l’outfit che scatena la passione dei fan: “Che spettacolo” – FOTO

La celebre conduttrice si concede un weekend in Toscana. 

Elena Santarelli, l'outfit che scatena la passione dei fan: "Che spettacolo" - FOTO
Elena Santarelli (Foto da Instagram)

Elena Santarelli è una celebre attrice, showgirl, modella e conduttrice televisiva. Muove i primi passi nel campo della moda sfilando per Giorgio Armani, Laura Biagiotti e Gai Mattiolo. Tuttavia ha preferito il percorso televisivo, partecipando come valletta nel programma condotto da Amadeus, l’Eredità.

Nel corso della sua carriera si è cimentata in diverse sfide, dalle passerelle alla tv, dai calendari osé al cinema. Il suo esordio sul grande schermo avviene con Vita Smeralda, diretto da Jerry Calà, seguito da Commediasexi di Alessandro D’Alatri.

Dopo un periodo di recitazione in teatro, nel 2018 torna in televisione, come opinionista fissa nel programma condotto da Marco Liorni su Rai 1, Italia sì. L’anno successivo ottiene un ruolo nella pellicola cinematografica diretta da Fausto Brizzi dal titolo: “Se mi vuoi bene”. Lo stesso anno pubblica anche il suo primo libro, “Una mamma lo sa”.

Nel 2021, l’abbiamo potuta ammirare alla conduzione de Le Iene, al fianco di Nicola Savino. Per quanto riguarda la sua vita privata è sposata dal 2014 con l’ex calciatore Bernardo Corradi, con il quale ha avuto due figli.

Elena Santarelli, look casual per il fine settimana in Toscana

La conduttrice oltre ad essere molto apprezzata nei programmi televisivi a cui prende parte è anche molto seguita su Instagram, dove spesso si mostra in giro per il “Bel Paese”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elenasantarelli (@elenasantarelli)

In queste ore ha mostrato ai sui fan il look scelto per il fine settimana che sta trascorrendo in toscana insieme alla famiglia. Nella descrizione dell’immagine pubblicata la Santarelli ha dichiarato:

“Casual Saturday, Buon fine settimana”.

LEGGI ANCHE–> Elena Santarelli tra eleganza e sensualità: “Esprimi sempre ciò che sei” FOTO

LEGGI ANCHE–> Elena Santarelli preoccupata: minacce di morte al figlio. La FOTO che invita alla condanna

L’augurio è stato immediatamente girato anche alla conduttrice e alla famiglia, da parte delle migliaia di fan che hanno apprezzato lo scatto. La Santarelli si è mostrata con un outfit casual: jeans e scarpe da ginnastica con sopra un maglione ed una giacca, un look semplice ed appropriato per la stagione.

Impostazioni privacy