Elena Santarelli preoccupata: minacce di morte al figlio. La FOTO che invita alla condanna

Brutto momento per la modella e conduttrice romana, che deve vedersela con uno spietato leone da tastiera. Elena Santarelli chiede l’aiuto di tutti i fan.

Elena Santarelli (Instagram)
Elena Santarelli (Instagram)

Purtroppo la fama può avere non solo lati positivi ma anche portare ad essere presa di mira dai cosiddetti haters. Ne sa qualcosa Elena Santarelli, che da tempo è presa di mira da una persona decisa a colpirla là dove più le può far male.

Modella e showgirl originaria di Latina, la 40enne ha raggiunto la fama nazionale grazie alla sua partecipazione come naufraga all’Isola dei Famosi e la conduzione di Total Request Live su MTV. In seguito ha partecipato ad altri programmi molto famosi come Kalispèra con Alfonso Signorini e Italia sì di Marco Liorni.

Da ottobre è stata ufficializzata la sua entrata nel cast de Le Iene come conduttrice a rotazione al fianco di Nicola Savino.

Da tempo legata all’ex calciatore Bernardo Corradi, io due si sono sposati nel 2014 e hanno avuto 2 figli, Giacomo e Greta Lucia. Purtroppo nel 2017 la coppia ha ricevuto la notizia che nessuno genitore vorrebbe mai ricevere: al primogenito viene diagnosticato un tumore cerebrale maligno. Sono anni di grande sofferenza e dolore per la soubrette, che accantona il lavoro per concentrarsi sul bambino.

Ora lo spavento è passato, anche se il ragazzino deve sottoporsi a controlli periodici per monitorare eventuali recidive. A qualcuno, però, questa nuova tranquillità di Elena non piace proprio e la tormenta periodicamente sui social, crudelmente.

Elena Santarelli  e quel grido di aiuto ai fan

Poche ore fa la modella ha pubblicato uno screenshoot sul suo profilo ufficiale di Instagram, chiedendo la collaborazione di tutti i follower che la seguono per riuscire a bloccare l’hater in questione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elenasantarelli (@elenasantarelli)

“Segnalatela in massa(giuliamancin2021 ) cambia profilo ogni due settimane e ogni 2 settimane augura a mio figlio che torni il cancro” scrive tra il preoccupato e l’indignato Elena.

Leggi anche –> Elena Santarelli, la sua vera passione è immortalata tutta in una FOTO: i dettagli

Leggi anche –> Elena Santarelli non nasconde la sua tristezza: “E’ arrivato il momento, tutto finito”

“Ti vorrei portare nei reparti di oncologia a farti vedere che vita fanno i bambini! Mi tormenti da due anni ,lasciaci in Pace!” conclude quindi la Santarelli, in preda alla frustazione, sperando che l’hater sia stata bloccata una volta per tutte.

Impostazioni privacy