Clizia Incorvaia mostra il pancione, i follower emozionati: “Bellissima sempre” – FOTO

L’influencer si mostra in tutto il suo splendore, immersa nella natura. 

Clizia Incorvaia mostra il pancione, i follower emozionati: "Bellissima sempre" - FOTO
Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro (Foto da Instagram)

Clizia Incorvaia, è una modella, influencer, attrice e fashion blogger molto seguita e apprezzata. Nata a Pordenone ha vissuto però in Sicilia, in provincia di Agrigento. Terminato il liceo si iscrive a scienze delle comunicazioni, alla Cattolica di Milano.

Proprio nella metropoli lombarda inizia la sua carriera da modella grazie alla quale ottiene un ruolo nel videoclip del brano “Guardami negli occhi” di Paolo Meluzzi. Nel 2016 accrescerà la sua fama grazie alla partecipazione, insieme all’ex marito Francesco Sarcina, nel reality show, condotto da Costantino della Gherardesca, Pechino Express.

Dal frontman de le Vibrazioni, l’influencer ha avuto una figlia di nome Nina, ma si sono lasciati nel 2019 per colpa di un presunto tradimento. Nel 2020 la Incorvaia partecipa al Grande Fratello Vip, dove conosce e successivamente si innamora di Paolo Ciavarro. Dopo circa un anno di relazione i due hanno annunciato di essere in dolce attesa di un maschietto.

Clizia Incorvaia mostra il pancione, fotografata dal compagno Paolo Ciavarro

La celebre modella è molto seguita sui suoi profili social, come Instagram, dove attualmente vanta 673 mila followers, con i quali ama condividere pensieri, momenti della sua giornata e anche aggiornare i fan sulla gravidanza.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Clizia Incorvaia (@cliziaincorvaia)

Proprio in una serie fotografica pubblicata nella scorse ore, l’influecer ha dichiarato:

“Immortalati da papà #6meses”.

LEGGI ANCHE–> Clizia Incorvaia, arriva il giorno più bello: “Auguri amore, auguri papà” VIDEO

LEGGI ANCHE–> Clizia Incorvaia bellissima anche in dolce attesa: la FOTO che emoziona il web

Infatti, da quello che si può intuire dalle storie del suo account, sta trascorrendo alcuni giorni di relax, nella campagna toscana, per celebrare il compleanno del compagno, autore dei meravigliosi scatti.

Un bel risveglio molto apprezzato dai follower. Una gravidanza che l’influecer ha scelto di condividere con i suoi ammiratori ma sopratutto con le ammiratrici, che ha ringraziato in un recente post, per tutti i consigli e il supporto che le dimostrano.

Anche in questa occasione sono stati tantissimi i fan e le celebrità che hanno apprezzato le immagini proposte dalla “mamma bis”.

Impostazioni privacy