Clizia Incorvaia bellissima anche in dolce attesa: la FOTO che emoziona il web

Arrivata alla 22esima settimana, Clizia Incorvaia descrive la sensazione che le offre l’essere in dolce attesa: emozioni indescrivibili, fotografie spettacolari.

clizia incorvaia paolo ciavarro
Clizia Incorvaia insieme a Paolo Ciavarro (Instagram)

Fondere insieme dolcezza e sensualità si può: ne sono una dimostrazione gli scatti pubblicati da Clizia Incorvaia sul suo profilo Instagram ufficiale, a tutto beneficio dei suoi follower che la ammirano estasiati.

La modella ed influencer, ex del cantante delle Vibrazioni Francesco Sarcina, è legata sentimentalmente a Paolo Ciavarro, il figlio degli attori Massimo Ciavarro ed Eleonora Giorgi.

I due si sono conosciuti durante l’edizione del Grande Fratello VIP alla quale hanno preso parte entrambi in qualità di concorrenti, nel 2020. Ed ora lei ha raggiunto la 22esima settimana di dolce attesa…

Clizia e la gravidanza, un’esperienza indescrivibile

La storia d’amore tra i due non ha avuto un inizio facile: per ben tre mesi sono rimasti separati a causa del Covid, Paolo con sua madre Eleonora Giorgi e Clizia in Sicilia insieme a Nina, la figlia che ha avuto dal primo marito Francesco Sarcina.

Ma, come cantava Domenico Modugno, “la lontananza è come il vento: spegne i fuochi piccoli ed accende quelli grandi”.

Clizia Incorvaia (screenshot Instagram)

E infatti, poco tempo più tardi, è arrivato il lieto annuncio: Clizia, a 40 anni, è in attesa del su secondo figlio. Questa volta sarà un maschietto, accolto con gioia da tutta la famiglia.

Il primo periodo di gravidanza per Clizia però non è stato facile: nausee, giramenti di testa, spossatezza ed una continua sensazione di malessere hanno reso il primo trimestre della modella decisamente duro.

VEDI ANCHE—> Alena Seredova ha ritrovato la felicità: e sua figlia Vivienne è bellissima

Ora però a quanto pare la situazione è migliorata, almeno stando a quel che Clizia ha raccontato ai suoi follower nella didascalia che accompagna un suo bello scatto su Instagram:

VEDI ANCHE—> Loredana Lecciso e la figlia Jasmine come due sorelle: “Perfezione e complicità”

La sensazione della pancia è qualcosa di magico, e ancora di più sentire lui che si muove! I primi tre mesi sono stati pesanti ma a tutte voi che condividete le vostre esperienze con me sappiate che vale la pena, reflusso, nausee, mal di testa, stanchezza abissale e vedrete che col secondo trimestre tutto andrà meglio.

Impostazioni privacy