Adriano Celentano e Claudia Mori, amore infinito: la FOTO che ha emozionato tutti

Adriano Celentano e Claudia Mori, la coppia più bella del mondo: unione di ferro e senza fine : la FOTO che rivela tutto su di loro.

Claudia Mori elogiata dall'uomo più importante della sua vita: "Ti fa alzare..." - FOTO
Adriano Celentano e Claudia Mori (Screenshot Instagram)

E una delle coppie sposate più longeve del panorama artistico italiano, Adriano Celentano e Claudia Mori sono sempre sulla cresta dell’onda nonostante tanti anni e tante crisi affrontate. Il loro matrimonio ha conosciuto dei lati bui per l’avvenenza del carismatico Molleggiato che attirava il gentil sesso come api sul miele.

Fra tutti svetta la tresca con la seducente dagli occhi ipnotici che si affacciava da poco nella cinematografia. Si tratta di Ornella Muti, allora giovanissima, con cui recitò in alcune proiezioni inaugurando una coppia del cinema molto affiatata.

La saggia Claudia è sempre stata al suo posto, ha sopportato, perdonato ma soprattutto amato questo folle uomo a cui non poteva stare lontano.

Leggi anche –> Adriano Celentano ha un debole per una celebre attrice: il VIDEO che lo incastra

Adriano Celentano, Claudia Mori: l’amore vola.

Dalla loro unione sono nati tre figli: Rosita, Rosalinda e Giacomo, l’unico maschio della famiglia che li ha anche resi nonni. La loro gioia è stata completata dalla nascita del loro bellissimo nipotino Samuele. Giacomo ammise, tempo addietro, di aver sofferto di una forte depressione.

I fan della coppia hanno pubblicato una foto risalente a quando giravano un noto film insieme, Adriano aveva 34 anni e Claudia 28. Che emozione soffermarsi su questo scatto d’epoca e chissà che sorpresa, soprattutto per lui, che si ritrova a guardare se stesso con la solita faccia da schiaffi che possiede. Lo sguardo di Claudia farebbe pensare a lei come guardia del corpo visto l’ascendente del marito sulle donne. Forse sul set si aggirava qualche giovane e attraente donzella?

Leggi anche –> Adriano Celentano, correva l’anno 1965: il sogno si avvera. La FOTO compromettente

Nello scatto entrambi sono sull’erba, Adriano seduto con un berretto in testa rosso e un paio di calzettoni stravaganti azzurri e marroni. Claudia, invece, è in ginocchio accanto a lui e la bellezza le fa da padrona. I capelli sono scuri e vaporosi, indossa un maglioncino chiaro e una gonna nera da cui si intravedono le gambe velate di collant . Insieme sono davvero un sogno, ora come allora.

Impostazioni privacy