Claudia Ruggeri, il décolleté mozzafiato non passa inosservato: “Sei illegale” – FOTO

Claudia Ruggeri non perde occasione di sfoggiare scatti strepitosi ogni giorno, quello di oggi è già virale ed ha fatto impazzire i fan.

Claudia Ruggeri, il buongiorno più bello dell'anno: esplosiva da tutte le prospettive - FOTO

Si fa chiamare Miss Claudia, è una delle bonas di “Avanti un altro” e per il pubblico è una delle tre meraviglie della trasmissione. Insieme a Laura Cremaschi e Sara Croce hanno conquistato i telespettatori che adesso non possono fare a meno di seguirle anche sui social.

Lei è Claudia Ruggeri, cognata di Paolo Bonolis, diventata ormai una showgirl. Non perde occasione di sfoggiare scatti su Instagram che diventano poi virali.

Claudia Ruggeri, il buongiorno ha l’oro in bocca – FOTO

Seguita da più di un milione di follower, Claudia Ruggeri ha conquistato i fan con la sua bellezza e simpatia. Il sorriso è il suo biglietto da visita per non parlare della sua semplicità.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudia Ruggeri (@missclaudiaruggeri)

Ha appena pubblicato una foto che ha già fatto impazzire il web ed è diventate virale. Il suo buongiorno ha l’oro in bocca, si tratta di uno scatto sensuale che non passa inosservato.

Il suo lato A è in primo piano insieme al suo sguardo accattivante e seducente e quell’accenno di sorriso che rende tutto più dolce. Una sola parola per descrivere il post

Saturday

Perfetta sotto ogni punto di vista, sa cosa piace ai fan e non fa altro che accontentarli. Qualcuno non ha rinunciato a lasciare un commento o un like sotto al post come

Che viso dolce che tieni

Poi ancora

Non guardarmi così

Qualcun altro ha aggiunto

Acqua e sapone spettacolo

LEGGI ANCHE>>Shaila Gatta mostra doti innate tipiche del pubblico delle grandi occasioni – VIDEO

LEGGI ANCHE>>Laura Cremaschi, l’outfit è da capogiro: insieme a “Miss Claudia” è uno schianto – VIDEO

Il pubblico non vede l’ora di rivederla alle prese con “Avanti un altro” che presto tornerà a fare compagnia ai telespettatori. Miss Claudia è pronta e proprio qualche giorno fa ha pubblicato delle foto che attestano la sua riconferma al programma. Chi ci sarà accanto a lei quest’anno? Non ci resta che aspettare per scoprire altri dettagli.

Impostazioni privacy