Shaila Gatta, la spallina scivola giù: senza reggiseno manda in tilt. Impareggiabile – FOTO

Shaila Gatta, ex velina del bancone più conosciuto d’Italia azzarda con un look fuori dal comune: la sua pelle ambrata manda in visibilio i follower – FOTO.

shaila Gatta (Instagram)
L’ex velina di Striscia La Notizia Shaila Gatta (Instagram)

La bellissima Shaila ha da poco terminato la fatica con Antonio Ricci, autore del programma di satirica Striscia la notizia. Ha condiviso per tre anni gli studi di canale 5, dove ballava con l’altra velina Mikaela Neaze divenendo amiche per la pelle.

La sua passione, coltivata fin dall’acerba età, è stata il ballo, per questo motivo si ritrova a Roma giovanissima per inseguire il suo sogno. I provini a Cinecittà si susseguono e finalmente viene notata dagli addetti.

Shaila non poteva passare inosservata: i suoi capelli corvini sono lisci e lunghissimi, un viso da ragazzina dove è incastonato un sorriso smagliante e sempre pronto ad aprirsi.

LEGGI ANCHE —> Sanremo 2022, le indiscrezioni: le anticipazioni sui nomi dei cantanti in gara

Shaila Gatta, colpi di sensualità.

Un fisico snodato che quando balla incanta, la sexi ballerina tiene moltissimo alla salute del suo fisico e lo allena costantemente. Ai tempi del programma cult di canale 5, Ciao Darwin, le sue movenze attiravano l’attenzione, è una grande professionista seria e puntuale.

I suoi tratti sono tipici mediterranei, è nata ad Aversa ma è cresciuta a Napoli in periferia frequentando le scuole di danza dove non si è mai assentata. Al contrario la frequenza della scuola non rientrava nelle sue proprietà abbandonandola a 16 anni.

LEGGI ANCHE —> Vasco Rossi, guai in vista per il figlio: arrivata la condanna. La reazione

Il suo ultimo scatto su Instagram è un sogno. In versione sportiva con un paio di jeans denim e una bandana che copre il capo, Shaila sta davvero benissimo. Ciò che cattura l’attenzione è la camicia a costine a maniche lunga lasciata scivolare ai lati delle spalle che rivela una pelle color biscotto lucida e un accenno del seno coperto in parte dal capo invernale. La pioggia di like si è abbattuta subito come tempesta.

 

 

Impostazioni privacy