McGregor, dopo la triste parentesi con Facchinetti la tv lo prende di mira: ecco come

Nuovi guai per il campione di MMA, protagonista di un assurdo attacco a Francesco Facchinetti qualche giorno fa. Il noto programma cerca di intercettarlo in tutti i modi.

Conr McGregor (Instagram)
Conor McGregor (Instagram)

Da giorni tiene banco su tutti i maggiori giornali italiani l’aggressione subita del tutto gratuitamente dal povero Francesco Facchinetti da parte del campione mondiale di MMA Conor McGregor.

L’atleta irlandese, nato a Dublino nel 1988, si è scagliato senza motivo contro l’artista e manager, durante una serata tranquilla passata in compagnia di amici. Il tutto è avvenuto all’Hotel St. Regis di Roma, durante il Festival del Cinema in corso.

Il figlio di Roby ha documentato il tutto sul suo profilo Instagram, mostrando il naso e il labbro ancora sanguinanti e tumefatti dopo le botte ricevute. A confermare quanto accaduto è stato anche Benjamin Mascolo, presente all’attacco con la compagna Bella Thorne, star della tv statunitense. “Io ero lì a 30 centimetri di distanza, sono ancora scioccato, soprattutto perché mia moglie era accanto a me, potete immaginare quanto questa cosa mi abbia scosso” ha raccontato ancora in preda all’agitazione il cantante.

L’albergo dove è accaduto il tutto, però, ha rifiutato di fornire a Facchinetti le registrazioni video delle telecamere di sicurezza, che l’ex compagno di Alessia Marcuzzi vuole per poterle aggiungere alla denuncia che ha presentato. E’ quindi intervenuta la trasmissione di Italia 1 per cercare di raggiungere il lottatore e capire il motivo dietro a un gesto tanto violento.

Conor McGregor: gli inviati del programma fanno una scoperta inquietante

ieri, durante la consueta puntata del martedì, gli inviati della trasmissione di Davide Parenti hanno fatto tutto il possibile per avvicinare il pluricampione, purtroppo con un risultato deludente ma che ha portato ad una scoperta incredibile.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Le Iene (@redazioneiene)

Nicolò De Devitiis de Le Iene, dopo aver intervistato Francesco, si è recato presso il St.Regis, tentando di parlare direttamente con McGregor che, però, grazie alle sue guardie del corpo è riuscito a farlo allontanare, continuando la sua serata come se niente fosse. E’ proprio mentre la troupe tornava sui suoi passi, però, che ha captato un’ultima immagine molto disturbante.

Leggi anche –> Dj Facchinetti, vittima di un atto di violenza inaudita: vivo per miracolo!

Leggi anche –> Francesco Facchinetti, la “beffa” ironica dopo l’aggressione: “È fuori di testa”

Le telecamere hanno infatti ripreso Conor tirare fuori da sotto la giacca, dal nulla, due sciabole. Un fatto inquietante e che getta ulteriori ombre sullo sportivo irlandese.

Impostazioni privacy