Gf Vip 6, Carmen Russo litiga con la Ricciarelli: una presa di posizione assurda

Epico scontro al Gf Vip 6 tra la soubrette Carmen Russo e la cantante lirica. Le due non se le sono mandate a dire. Il litigio scatenato dalla nomination di Katia.

Katia Ricciarelli (Facebook)
Katia Ricciarelli durante un momento delle nomination (Facebook)

Proprio quando la scorsa puntata del Gf Vip 6 giungeva al termine, a causa di una nomination è scoppiato il finimondo tra Katia Ricciarelli e Carmen Russo, che se ne sono dette di ogni. Nonostante Signorini abbia cercato di riportare la calma, o almeno una parvenza di essa, le due hanno continuato a battibeccare animatamente anche dopo.

Tutto è nato dalla motivazione che la soubrette ha dato riguardo al voto appena ricevuto dalla coinquilina: “Se l’è presa perchè ha perso a biliardo” ha dichiarato. Apriti cielo: l’ex moglie di Baudo è diventata una furia, rivelando il vero perchè dietro ad una nomination arrivata un po’ a sorpresa.

Katia ha confessato infatti di non aver apprezzato il suo “parlottare” con Jo Squillo e l’essersi messa d’accordo su chi votare. Un dettaglio che hanno confermato le due opinioniste del reality, Adriana Volpe e Sonia Bruganelli: “Carmen, guarda che le dirette le seguiamo. Lo abbiamo visto anche noi”.

La discussione, come detto, non è certo finita qui, ed è proseguita anche dopo la diretta, con frasi molto pesanti tra loro ed una, in particolare, che ha fatto molto soffrire la cantante veneta.

Gf Vip 6, Carmen non si contiene e colpisce al cuore Katia

L’ex primadonna di Drive In, mentre si trovavano entrambe in salone, ha infatti dichiarato che: “Ma figurati se esco per me va bene. Io ho una famiglia, ho tante cose, il lavoro e tutto il resto”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Una stilettata per Katia, che non ha mai avuto figli e soffre molto la solitudine, come ha più volte confessato. “Questa è la cosa più brutta che tu potessi dirmi. Mi hai sottolineato che tu hai una famiglia. Quindi tu sei una st****a”.

Leggi anche –> Gf vip 6: Soleil si salva e si “vendica”. In nomination finiscono tre donne

Leggi anche –> Gf Vip 6: Miriana rivela i suoi sentimenti su Nicola. Scontro Manila-Raffaella

In seguito Carmen, che ha minacciato anche di ritirarsi dal programma, ne ha parlato con Raffaella Fico: “Lei mi ha detto bugiarda, ipocrita e pettegola. Se ho reagito è normalissimo. Ok, ho detto che fuori ho una famiglia, ma è vero. Non era una cattiveria per lei. E poi posso reagire se vengo attaccata da un’altra persona? “. Il chiarimento tra loro sembra ancora lontano, mentre la puntata di venerdì si avvicina velocemente. Alfonso tornerà sulla questione?

Impostazioni privacy